Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di De Luca Amedeo

Excel. Livello avanzato. Analisi dei dati

di Amedeo De Luca

editore: Youcanprint

pagine: 136

Il volume è una guida operativa per apprendere come trasformare i dati in informazione e conoscenze operative
25,00

Big data analitycs e data mining. Estrarre valore dai dati

di Amedeo De Luca

editore: Ipsoa

pagine: 332

L'opera rappresenta unaa guida alla gestione, analisi e interpretazione dei big data, di fondamentale supporto in azienda per:
33,00

Il CMR in banca e le applicazioni. Data Mining per le decisioni aziendali. Segmentazione, promozione, innovazione, retention, scoring

di Amedeo De Luca

editore: Franco Angeli

pagine: 364

La globalizzazione dei mercati, la crisi economico-finanziaria, l'ingresso di nuovi operatori, la rivoluzione digitale, ecc
38,00

CRM Customer Relationship Management per la redditività dell'impresa. Strumenti e applicazioni

di Amedeo De Luca

editore: Youcanprint

pagine: 170

Le aziende dispongono oggi di enormi masse di dati (Big Data), che rappresentano un asset di grande valore
15,00

Modelli di marketing. Statistica per le analisi di mercato. Segmentazione, posizionamento, comunicazione, innovazione, customer satisfaction

di Amedeo De Luca

editore: Franco Angeli

pagine: 496

I modelli statistici per le analisi di mercato e dei bisogni della clientela hanno assunto oggi un'importanza risolutiva per l
45,00

Amministrazione e finanza nelle PMI innovative. Nuove metriche per valutare la performance

di Amedeo De Luca

editore: Franco Angeli

pagine: 256

La turbolenza dell'ambiente economico e dei mercati, la crisi finanziaria globale, le crescenti pressioni competitive, la clie
36,50

Innovazione e competitività delle PMI in Italia

Metodi e modelli di mercato

di De Luca Amedeo

editore: Franco Angeli

pagine: 320

L'attuale crisi globale, economica e finanziaria rende necessario "ripensare" l'approccio al mercato dell'impresa in generale
42,00

Dizionario tematico

Marketing quantitativo. Guida agli strumenti di analisi statistica del mercato

di De Luca Amedeo

editore: Franco Angeli

pagine: 248

Il dizionario tematico che si propone - pensato e redatto come un manuale organico di strumenti quantitativi - coniuga il mark
26,50

Le ricerche di mercato

Guida pratica e metodologica

di De Luca Amedeo

editore: Franco Angeli

pagine: 528

L'opera, di taglio applicativo e metodologico, affronta le concrete e numerose problematiche che si presentano nello svolgimen
52,00

Le applicazioni dei metodi statistici alle analisi di mercato

Manuale di ricerche per il marketing

di De Luca Amedeo

editore: Franco Angeli

pagine: 624

42,50

Programmazione ed analisi degli esperimenti nel marketing

Applicazione dei metodi statistici

di De Luca Amedeo

editore: Franco Angeli

pagine: 368

L'opera di De Luca costituisce la prima trattazione della teoria della Programmazione ed analisi statistica degli esperimenti
46,50
25,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.