Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Diana Wynne Jones

Vita stregata

di Diana Wynne Jones

editore: Salani

pagine: 208

Se senti nascere in te la vocazione della strega devi stare molto attenta a non inorgoglirti e a non usare le tue doti per dis
9,80

Earwig e la strega

di Diana Wynne Jones

editore: Salani

pagine: 109

Gli orfanotrofi sono posti orribili
10,00

La casa per Ognidove

di Diana Wynne Jones

editore: Kappalab

pagine: 201

Charmain Baker vive serenamente, trascorrendo le sue giornate tra i libri. Quando un bel giorno deve raggiungere il prozio William che giace a letto ammalato, sembra l'occasione per vivere una bella avventura. Ma la cose si complicano quando scopre che William è un potente mago e che la sua casa si sposta nello spazio e nel tempo. Charmain non è certo preparata ad avere a che fare con una casa magica! Aprendo una porta si può passare dalla sala alla cucina, ma anche trovarsi proiettati in una terra lontana. Fin dal suo arrivo, Charmain Baker farà una serie di incontri a dir poco sorprendenti, ma la sua vita prenderà una piega inaspettata solo quando incontrerà dei personaggi che ben conosciamo: Sophie, il demone Calcifer e, sotto mentite spoglie, il terribile mago Howl! Questo romanzo costituisce il terzo capitolo de "Il castello errante di How", che ha ispirato l'omonimo film d'animazione di Hayao Miyazaki.
15,00

Il castello errante di Howl

di Diana Wynne Jones

editore: Kappalab

pagine: 245

La giovane Sophie vive a Market Chipping, nel lontano e bizzarro paese di Ingary, un posto dove può succedere di tutto, specialmente quando la Strega delle Terre Desolate perde la pazienza. Sophie sogna di vivere una grande avventura, ma da quando le sorelle se ne sono andate di casa e lei è rimasta sola a lavorare nel negozio di cappelli del padre, le sue giornate trascorrono ancor più tranquille e monotone. Finché un giorno la perfida strega, per niente soddisfatta dei cappelli che Sophie le propone, trasforma la ragazza in una vecchia. Allora anche Sophie è costretta a partire, e ad affrontare un viaggio che la porterà a stipulare un patto col Mago Howl, a entrare nel suo castello sempre in movimento, a domare un demone, e infine a opporsi alla perfida Strega.
15,00

Il castello in aria

di Diana Wynne Jones

editore: Kappalab

pagine: 202

Il Castello Errante è scomparso, e così il suo proprietario, il potente mago Howl. E anche il demone del fuoco Calcifer sembra essere svanito nel nulla. Contemporaneamente, molto più a sud del regno di Ingary, un giovane venditore di tappeti di nome Abdullah, famoso in tutto il villaggio per i suoi sogni a occhi aperti, si rende conto che una dopo l'altra le sue fantasie iniziano ad avverarsi. È il potere dell'immaginazione o c'entra qualcosa il misterioso tappeto di cui il giovane è appena entrato in possesso, e sul quale dorme ogni notte? E la principessa Fior-della-Notte è vera o si tratta di un altro bellissimo sogno? Una movimentata avventura a cavallo fra due regni, fra castelli volanti, geni in bottiglia, mostruosi djinn, angeli e creature stregate dall'identità multipla, in cui la coraggiosa Sophie dovrà trovare una risposta a mille enigmi, e ricostruire passo dopo passo il mistero legato alla scomparsa di Howl. Questo romanzo costituisce il seguito de Il castello errante di Howl, che ha ispirato l'omonimo film d'animazione del Premio Oscar e Leone d'Oro alla Carriera Hayao Miyazaki.
15,00

Vita stregata

di Diana Wynne Jones

editore: Salani

pagine: 206

Se senti nascere in te la vocazione della strega devi stare molto attenta a non inorgoglirti e a non usare le tue doti per dispetto, come invece fa Guendalina, destinata a diventare una strega di prim'ordine e questo le ha dato un po' alla testa. Il potentissimo incantatore Chrestomanci, che l'ha invitata con il fratello Micio nel suo castello principesco per farli partecipare a un regolare corso di magia, la osserva dubbioso e tace. Se invece credi di non avere doti particolari, sappi che la magia può nascere in te silenziosamente, e scoppiare improvvisa solo quando è di vitale necessità. Chrestomanci sa che i veri maghi sono così, e questo non riserba per lui alcuna sorpresa. Ma noi sì che resteremo sorpresi dalla fine di questo libro da cui impareremo le profonde leggi della magia tra trucchi allegri, sdoppiamenti e tempestosi mondi paralleli.
8,00

Il castello in aria

di Wynne Jones Diana

editore: Kappa edizioni pegasus

pagine: 202

Il Castello Errante è scomparso, e così il potente mago Howl
15,00

Il castello errante di Howl

di Wynne Jones Diana

editore: Kappa edizioni pegasus

pagine: 245

La giovane Sophie vive a Market Chipping, nel lontano e bizzarro paese di Ingary, un posto dove può succedere di tutto, specia
15,00

La congiura di Merlino

di Wynne Jones Diana

editore: Salani

pagine: 392

Non esiste un solo mondo, ma tanti mondi paralleli e il più importante è quello delle Isole di Blest: quando qualcosa, là, va
14,00

Strega di classe

di Diana Wynne Jones

editore: Salani

pagine: 213

In un'Inghilterra cupa e tenebrosa, dove la magia è punita con il rogo, gli orfani delle streghe vengono mandati in scuole speciali, dove nessuno sospetta la loro natura. Ma nella classe 2Y un biglietto anonimo denuncia la presenza di una strega. I sospetti cadono, ovviamente, su Nan, grassoccia e impacciata, Charles, ombroso e scostante, e Brian, piccolo e petulante, bersagli preferiti dal resto della classe. Ma gli eventi inspiegabili si moltiplicano e nessuno sembra al di sopra di ogni sospetto: anzi, Charles e Nan scoprono che nella scuola ben pochi possono dirsi estranei alla stregoneria. Età di lettura: da 8 anni.
8,00

Le vite perdute di Christopher Chant

di Diana Wynne Jones

editore: Salani

pagine: 238

Il giovane Cristopher Chant non sa di avere nove vite e un grande destino come mago. Ma quando lo scopre, ne è poco felice: è infatti costretto a un lungo e noioso apprendistato magico, quando invece preferirebbe giocare a cricket. Ma all'improvviso le sue nove vite cominciano a estinguersi l'una dopo l'altra, per mano di coloro che conoscono i suoi poteri e intendono servirsi di lui per i loro piani... La storia di un apprendista stregone: un tema che tutti i lettori hanno imparato ad amare.
8,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.