Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di E. J. Allibis

Immortal. Primal spirit

di E. J. Allibis

editore: De Agostini

pagine: 368

Angel, un'irrequieta ragazza della campagna del Somerset. Fesh e Angus, due giovani musicisti della scena londinese. Lei vuole fuggire dal recinto che imbriglia i suoi diciassette anni e loro sperano di volare sulle ali della musica. Cosa li lega? Nulla, in apparenza. Ma una catena di delitti inspiegabili, eseguiti con inaudita ferocia, traccia un filo invisibile e conduce tutti a Primal Spirit, famosa Talent Factory fondata da un'enigmatica rockstar. Il velo di calma surreale che avvolge la scuola per giovani talenti presto viene squarciato da un destino inarrestabile. I ragazzi scoprono il terribile segreto che si cela dentro le mura di Primal Spirit e si ritrovano catapultati in una partita antica e drammatica. In bilico tra la vita e la morte, Angel, Fesh e Angus sono costretti a misurarsi con scelte ineludibili. L'ambizione distrugge un'amicizia e la diversità fa nascere un amore impossibile. Una realtà crudele, animata da sensazioni forti, vere, che si consumano sotto l'occhio attento di un passato eterno. Età di lettura: da 12 anni.
9,90

Unika. Il capitolo segreto

di E. J. Allibis

editore: De Agostini

pagine: 464

12.500 anni fa. L'origine. Prima che Unika si sacrificasse, prima dell'Adlivun, prima della chiusura delle Porte. 12.500 anni fa. Il sogno. In un mondo estremamente avanzato, Metatron inseguiva la speranza di avvicinare gli uomini agli angeli. E un angelo fu mandato sulla Terra per accelerare l'integrazione. 12.500 anni fa. La guerra. Sulla Terra, quattro popoli ascoltarono le parole di quell'angelo e credettero in lui. Ma nacque una gara su chi fosse il migliore, il più forte, il più evoluto. E il sogno si trasformò nell'incubo che divise Sefira e segnò per sempre l'esistenza del genere umano. 12.500 anni fa. L'amore. Una donna si immolò per portare la pace e dal dolore sgorgò un amore impossibile ma potente, capace di travolgere ogni cosa, anche le regole del Creato. Una storia drammatica, guidata da un destino implacabile. Amore, morte, sofferenza e coraggio si mescolano e si impossessano degli animi, e quando l'inevitabile diventa tragedia, nelle ultime lacrime si specchia la prima scintilla del nuovo sogno. Età di lettura: da 12 anni.
14,90

Unika. La fiamma della vita

di E. J. Allibis

editore: De Agostini

pagine: 512

La vita tranquilla di tre ragazzi quindicenni viene sconvolta da una serie di fatti misteriosi. L'incontro con un singolare professore di teologia li mette a conoscenza dell'incredibile ragione di quanto sta accadendo: uno di loro è un angelo e non lo sa. Soprattutto, non sa di custodire segretamente nel cuore la "fiamma della vita", una delle due entità fondamentali che consentono di governare l'universo. Ma quale dei tre ragazzi è l'angelo? Qual è la sua storia? Perché porta la fiamma nel cuore? E quale sarà il suo destino? Mentre si rendono conto che quella che si è scatenata intorno a loro è una vera e propria caccia, vengono rapiti da due strane creature che li conducono in un mondo a parte, situato in un'altra dimensione: quella di Sefira, la meravigliosa valle dove vivono gli angeli. A Sefira, i ragazzi avranno modo di scoprire chi di loro custodisce la "fiamma della vita". Conosceranno quindi il mondo degli angeli e saranno coinvolti nell'incredibile e misteriosa storia di Unika, l'affascinante angelo guerriero sacrificatosi per il bene dell'umanità. In un avvincente susseguirsi di colpi di scena, vivranno un'esaltante avventura che si concluderà con l'Adlivun, l'epica battaglia tra il bene e il male dall'esito incerto e dal finale imprevedibile. E.J. Allibis non ha fissa dimora e vive di emozioni senza tempo tra gli orizzonti del mondo. Età di lettura: da 12 anni.
4,90

Unika. L'ultima porta

di E. J. Allibis

editore: De Agostini

pagine: 464

12.500 anni fa la fine di un sogno irraggiungibile sconvolse Sefira e il mondo degli uomini. Solo quattro creature erano a conoscenza di quel segreto. Una di loro fu investita dalla catastrofe. Altre due lasciarono che il rancore le dividesse per sempre. L'ultima si sacrificò per salvare il futuro ed evitare che l'odio travolgesse ogni cosa. Dopo millenni, uno di quegli spiriti decide di ripercorrere il passato per dare un corso diverso alla storia. Con estrema scaltrezza e desiderio di vendetta riporta alla luce tre passaggi segreti, le Porte che collegavano Sefira alla Terra. Il piano è perfetto, ma un imprevisto innesca un sistema di distruzione irreversibile che catapulta tutti allo stesso pericolo di millenni prima. Per bloccare il meccanismo è necessario recuperare tre chiavi nascoste in luoghi lontanissimi e impervi. In quarantotto ore. Alcuni angeli e pochissimi umani possono cambiare il destino ed evitare l'estinzione degli uomini. È corsa contro il tempo, in un crescendo di emozioni e colpi di scena, tra il Monte Kailash in Tibet, la Piramide di Giza in Egitto, l'Isola di Pasqua nell'Oceano Pacifico. E quando uomini e angeli perderanno ogni speranza di fronte al cataclisma di dimensioni bibliche che sta per spazzare via il mondo, ancora una volta la verità prenderà il sopravvento e farà luce sull'ultimo mistero. Età di lettura: da 12 anni.
9,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.