Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di E. Verrengia

Complottario. Storie dall'ombra per non dormire

di Enzo Verrengia

editore: Avagliano

pagine: 300

Chi ha ucciso il Presidente Kennedy il 22 novembre 1963, a Dallas? Ma davvero gli extraterrestri sono già atterrati e il governo americano ne nasconde le prove nell'Area 51? Perché è stato così facile smascherare gli uomini che compirono un'effrazione al Watergate per piazzare dei microfoni nel comitato elettorale del Partito Democratico? Queste alcune delle domande che compongono i capitoli di questo libro nel quale si attraversano le zone oscure della cronaca, della storia e perfino della geografia.
14,00

Divora il prossimo tuo. Il cannibale di Rotenburg e altre storie di antropofagia

di Enzo Verrengia

editore: Avagliano

pagine: 179

Il libro ricostruisce i passaggi più scabrosi della vicenda di Armin Meiweis, analista di computer di Rotenburg, protagonista di un truce episodio di cannibalismo in cui la vittima, un ingegnere informatico, gli si offre spontaneamente in pasto. Al processo l'assassino dimostra di aver agito su precisa volontà della vittima e il giudice non può fare altro che condannarlo a otto anni di carcere. Accanto a questo, l'autore esamina altri esempi di antropofagia che hanno segnato la cronaca. Da Ed Gein, lo psicopatico che ha ispirato Psycho e "Non aprite quella porta", a Jeffrey Dahmer, il mostro di Milwaukee, per concludere con i recentissimi delitti di Walthamstow, nel nord-est di Londra, commessi da Peter Bryan.
12,00
10,00

Joe Satriani. Il sogno della chitarra totale

editore: Editori Riuniti

pagine: 175

Il libro contiene la biografia del chitarrista Joe Satriani. Considerato uno dei moderni maestri della chitarra rock, la sua attività didattica ha lasciato il segno nell'ambiente heavy rock americano. Virtuoso e conoscitore del suo strumento, sperimentatore e perfezionista allo stesso tempo, Satriani è un punto di riferimento nell'evoluzione della chitarra contemporanea.
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.