Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Edoardo Volpi Kellermann

IWork. Mac, IPad, Phone

di Edoardo Volpi Kellermann

editore: Apogeo

pagine: 164

iWork è la suite Apple dedicata alla produttività e può essere paragonata sia al pacchetto Office offerto da Microsoft, sia a OpenOffice. Ma ha qualcosa in più: è disponibile per Mac e per iPad, iPhone e iPod touch e ogni versione è perfettamente compatibile con le altre. Così è possibile iniziare una presentazione in ufficio e ripassarla in metropolitana, preparare la bozza di un documento al volo su iPad e perfezionarla alla scrivania, consultare l'ultima versione del proprio lavoro, con tutte le modifiche, su ogni dispositivo. Questo testo accompagna gli utenti alla scoperta delle potenzialità degli strumenti per la creazione e l'impaginazione di testi, la realizzazione di presentazioni chiare e spettacolari e l'organizzazione di dati in fogli di calcolo. Una guida per familiarizzare con l'interfaccia, comprenderne il funzionamento, affrontare i problemi più comuni ed essere immediatamente produttivi, con qualsiasi device.
9,90

iLife '11

editore: Apogeo

pagine: 191

iLife è la suite Apple per la creatività digitale: l'insieme di applicazioni che racchiude permette di creare filmati, musiche, DVD e siti web in pochi clic. Con questo libro, aggiornato alla versione 2011, sarà possibile scoprire i segreti per sfruttare al meglio tutte le loro potenzialità, in modo immediato, efficace e alla portata di tutti. In poche pagine tutto quello che serve sapere per essere creativi con il proprio Mac.
7,90

iLife e iWork 2008

editore: Apogeo

pagine: 189

Guida pratica all'apprendimento dei software Apple per il Digital LifeStyle. In questo volume il lettore viene introdotto alla conoscenza delle fondamentali cognizioni per la creazione di filmati, musiche e DVD; ma anche testi, fogli di calcolo e presentazioni. Un concentrato di nozioni basilari rivolto a chi vuole utilizzare, per lavoro o per hobby, il Mac come strumento di espressione.
7,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.