Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Edward Gorey

L'arpa muta ovvero, Mr. Earbrass scrive un romanzo

di Edward Gorey

editore: Adelphi

pagine: 72

Edward Gorey era noto per scrivere e disegnare storie che non si sapeva mai come definire, e che di volta in volta potevano sembrare storyboard di minuscoli film muti, coreografie per balletti non danzabili, partiture per un teatrino di automi. Fa eccezione proprio "L'arpa muta", in cui attraverso la vicenda di Mr Earbrass, uno scrittore alle prese col suo nuovo romanzo, Gorey gira un documentario surreale - e perciò crudelmente realistico - sugli imbarazzanti vizi, e le risibili virtù, del mondo letterario. E naturalmente su Edward Gorey alle prese col suo primo libro: questo.
16,00

La bicicletta epiplettica

di Edward Gorey

editore: Adelphi

pagine: 65

Il viaggio di un bambino e di una bambina su una bicicletta diversa da tutte le altre in una delle storie più misteriose e affascinanti di Edward Gorey (1925-2000), di cui Adelphi ha pubblicato "Gattegoria" (2003) e "L'ospite equivoco" (2004). "La bicicletta epiplettica" è uscito per la prima volta nel 1969. Età di lettura: da 7 anni.
12,00

L'ospite equivoco

di Edward Gorey

editore: Adelphi

pagine: 30

In una notte buia e tempestosa, una strana creatura in scarpe da tennis e sciarpa svolazzante bussa alla porta di un'austera magione vittoriana, della quale entrerà a far parte a tempo indeterminato e non senza stupire i suoi abitanti con una serie di atti enigmatici... Età di lettura: da 7 anni.
9,00

I dodici incubi del Natale

editore: Alet Edizioni

Con piglio perfido e sorridente i due autori, per la prima volta insieme, si sono divertiti a prendere in giro i luoghi comuni
8,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.