Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Emmanuelle (suor)

Il mio testamento spirituale. Raccolto da Sofia Stril-Rever

di Emmanuelle (suor)

editore: EMP

pagine: 168

Il testamento spirituale di Suor Emmanuelle, una donna che incarna la generosità, l'attenzione ai più poveri, un amore nutrito dalla sua fede in Cristo. Questa straordinaria dedizione agli altri ha la sua sorgente in un'esperienza fondante: l'avventura vissuta fra gli straccivendoli del Cairo. Nell'ottobre 2008 muore in Francia, ma i suoi ricordi rimangono vivi, così come la ribellione contro l'ingiustizia e il suo grande amore che ha compiuto miracoli.
14,00

Confessioni di una religiosa

di Emmanuelle (suor)

editore: Jaca Book

pagine: 318

Suor Emmanuelle (1908-2008) è un personaggio molto noto in Francia, dove, quando era ancora in vita, ha suo malgrado conosciut
24,00

«Sono una delle donne più felici della terra». Colloqui con Angela Silvestrini

editore: San paolo edizioni

pagine: 150

Una vita dedicata ai poveri e agli emarginati, vissuta con pienezza anche nella vecchiaia
13,00

Straccivendola con gli straccivendoli. Il primo libro di suor Emmanuelle

di Emmanuelle (suor)

editore: EMP

pagine: 160

Suor Emmanuelle incarna la generosità, l'attenzione ai più poveri, un amore nutrito dalla sua fede in Cristo. Questa straordinaria dedizione agli altri ha la sua sorgente in un'esperienza fondante: l'avventura vissuta fra gli straccivendoli del Cairo. In questo suo libro suor Emmanuelle racconta lo choc del suo incontro con gli abitanti delle baraccopoli della capitale egiziana. Nel 1972, a sessantatré anni, sfidando il fango, i topi, le malattie, le botte date alle donne, suor Emmanuelle fa sorgere scuole, cooperative, dispensari e rivela la loro dignità a quei paria del Cairo che sono gli straccivendoli.
20,00

Un povero ha gridato, Dio l'ascolta

di Emmanuelle (suor)

editore: Jaca Book

pagine: 122

Da quando entra nella congregazione di Notre-Dame de Sion nel 1931, suor Emmanuelle sogna di dedicarsi ai poveri e ai bambini
12,00

Ricchezza della povertà

di Emmanuelle (suor)

editore: Jaca Book

pagine: 112

Una religiosa francese novantatreenne, che a sostegno della sua opera ha creato un'associazione che agisce in venti paesi, in questo volume racconta trenta anni di lotta, in ogni luogo del mondo con e per i poveri: i senza casa delle metropoli del 'primo mondo" e chi vive nelle bidonville del terzo. Il suo occhio riconosce la ricchezza spirituale e culturale che dà senso alla vita che genera la capacità di essere fratelli.
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.