Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Enrico Amedeo

IPad per i modelli 2, display Retina, mini, Air

di Enrico Amedeo

editore: Apogeo

pagine: 155

Se hai finalmente deciso di entrare nel club dei felici possessori di un iPad, magari sostituendolo al tuo ingombrante e vecchio computer, oppure hai semplicemente installato iOS 7 sul tuo tablet Apple, scegli questo manuale. L'autore ti guiderà alla scoperta delle ultime generazioni di iPad a partire da una panoramica sull'hardware, per sprofondare nei mondi che si aprono toccando un'icona sullo schermo: lavorare, studiare, leggere, insegnare, ma anche giocare, guardare film, ascoltare la musica, navigare, postare, twittare... niente sarà più come prima. Argomenti: Attivazione e sincronizzazione; Le novità di iOS 7; Interfaccia, gesti e impostazioni; Calendario, contatti, note, promemoria e orologio; Web, posta elettronica, messaggi e mappe; Musica, fotografie e filmati; Libri e riviste digitali; Trovare e installare una tra le 375.000 app disponibili.
9,90

JQuery

di Enrico Amedeo

editore: Apogeo

pagine: 174

jQuery è la libreria di funzioni che ha trasformato il modo di utilizzare JavaScript, consentendo di integrare in poche, eleganti, linee di codice tutte le potenzialità interattive di questo complesso linguaggio di scripting. In questo piccolo manuale è condensato quello che serve per iniziare a comprendere e utilizzare la potenza di jQuery: si inizia dalle funzionalità di base e si giunge fino alle tecniche per manipolare il DOM e creare interfacce utente piacevoli e coinvolgenti, mantenendo la piena compatibilità tra browser diversi. Senza dimenticare una rapida passeggiata nel mondo di jQuery mobile, il framework che consente di creare applicazioni ottimizzate per smartphone e tablet. Un testo dedicato a sviluppatori HTML e CSS curiosi, web designer in cerca d'azione e appassionati conoscitori di JavaScript che vogliono semplificarsi la vita.
12,90

Objective-C. La porta di ingresso alla programmazione nel mondo Apple

di Amedeo Enrico

editore: Apogeo

pagine: 226

Objective-C è un'estensione a oggetti del linguaggio C
7,90

C# 4.0

di Enrico Amedeo

editore: Apogeo

pagine: 202

C# (leggi C Sharp) è un'evoluzione orientata agli oggetti del linguaggio C: semplice e potente, è stato sviluppato da Microsoft per l'ambiente .NET (dotnet), la piattaforma per lo sviluppo di applicazioni "a finestre" e servizi Web. Partendo dalle basi della sintassi, il libro affronta le potenzialità più avanzate del linguaggio, introducendo le strutture dati, le eccezioni, gli eventi e i delegati, e illustra le innovazioni portate dalla versione 4.0. Ideale per lo sviluppatore alle prime armi, permette anche a programmatori più esperti di avere una guida di riferimento agile ed efficace.
7,90

Visual Basic 10

di Amedeo Enrico

editore: Apogeo

pagine: XIV-202

Visual Basic 10, o VB
7,90
9,90

Ajax

di Amedeo Enrico

editore: Apogeo

pagine: XI-204

AJAX, Asynchronous JavaScript and XML, oggi rappresenta il paradigma di un nuovo modo di affrontare lo sviluppo web
8,90

IPad

Per i modelli 2, mini, Retina display

editore: Apogeo

Con iPad, Apple ha inventato un modo completamente nuovo di lavorare, imparare, navigare
9,90

UML Pocket

di Amedeo Enrico

editore: Apogeo

UML è l'acronimo di Unified Modeling Language e definisce un insieme di convenzioni per la descrizione di sistemi software, pr
12,90

C pocket. Telecomunicazioni, didattica, software aerospaziale e processi industriali: con C questo e molto altro

di Amedeo Enrico

editore: Apogeo

pagine: XII-228

Il linguaggio C vanta utilizzatori in ambito universitario e professionale, ma a C si rivolgono anche sviluppatori che normalm
12,90

C#. Mettersi in tasca il linguaggio principe di .NET

editore: Apogeo

pagine: 238

Il linguaggio principe di .Net è sicuramente C# (si legge C Sharp), una evoluzione orientata agli oggetti del linguaggio C, ma estremamente semplice e potente. Iniziando dalle nozioni di base della sintassi e passando per la progettazione delle classi, il libro affronta le basi del linguaggio, per poi prenderne in esame le potenzialità più avanzate, introducendo le strutture dati, le eccezioni, gli eventi e i delegati. Per consolidare i concetti esposti, un intero capitolo è dedicato a un esempio pratico di applicazione completa descritta in tutti i suoi componenti.
7,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.