Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Eoin Colfer

Fiamme nella palude

di Eoin Colfer

editore: Mondadori

pagine: 372

Un tempo volava alto nei cieli e bruciacchiava folle inferocite
19,00

Artemis Fowl

di Eoin Colfer

editore: Mondadori

pagine: 240

Chi è Artemis Fowl? Un genio? Certo non c'è altro modo di definire un dodicenne con un quoziente intellettivo che sfugge a qua
17,00

Verruca Murphy, la bibliotecaria leggendaria

di Eoin Colfer

editore: Mondadori

pagine: 85

Will e suo fratello Marty credono che li aspetti un'estate divertentissima ma il papà ha in mente qualcosa di diverso: i ragaz
9,50

T.E.M.P.O. L'uomo che visse per sempre

di Eoin Colfer

editore: Mondadori

pagine: 308

Se non fosse perii programma T.E.M.P.O., creato dall'FBI per proteggere i testimoni scomodi facendoli rifugiare nel passato, Riley, un giovane orfano che vive nel 1898, e l'agguerrita Chevie, diciassettenne di oggi nonché agente speciale dell'FBI, non si sarebbero mai incontrati. Invece sono diventati amici per la pelle. Insieme hanno sconfitto un crudele tiranno e, ancor prima, il terribile sicario di cui Riley era l'apprendista, Albert Garrick. Lo credevano morto e sepolto, ma si sbagliavano: divenuto immortale, Garrick torna a cercarli proprio quando Riley ha raggiunto il successo come mago. Il sicario trascina i due amici nell'Inghilterra della caccia alle streghe e fa condannare Chevie al rogo... In una lotta all'ultimo sangue tra maestro e discepolo, soltanto Riley può battere il destino sul tempo, ma basterà la sua astuzia da prestigiatore a salvare l'amica? Età di lettura: da 11 anni.
17,00

L'ultimo guardiano. Artemis Fowl

di Eoin Colfer

editore: Mondadori

pagine: 344

La sfida finale fra Artemis Fowl e l'arcinemica Opal Koboi è alle porte. Grazie all'aiuto del dottor Argon, gnomo psichiatra, e alla propria incredibile intelligenza, Fowl termina in tempo record la terapia che gli permette di lasciarsi alle spalle il complesso di Atlantide, causato da una sovraesposizione alla magia. Dimesso dalla clinica, viene immediatamente coinvolto nel riscatto di Koboi insieme ai compagni di sempre: Spinella Tappo e Leale, e con il prezioso intervento del suoi fratellini gemelli, Myles e Beckett. La versione giovane di Opal, che ha seguito il capitano della polizia elfica Spinella Tappo nel suo viaggio nel tempo con l'intenzione di liberare la se stessa del presente, rischia di essere uccisa dagli gnomi Pip e Kip, con la possibilità di stravolgere la realtà causando la morte non solo del proprio alter ego, ma anche di ogni altro essere vivente (umani e non). Età di lettura: da 10 anni.
10,50

Clandestino

editore: Mondadori

pagine: 140

Ebo ha dodici anni ed è convinto che, per tirarsi fuori dai guai, basti cantare una bella canzone
14,00

Il morbo di Atlantide. Artemis Fowl

di Colfer Eoin

editore: Mondadori

pagine: 391

Artemis Fowl è stato contagiato da un virus estremamente pericoloso, quello del Morbo di Atlantide, che non solo suscita in lu
11,00

Fred l'amico immaginario

editore: Mondadori

pagine: 48

Solo perché un'amicizia è immaginaria, non significa che non sia reale
15,00

T.E.M.P.O. L'uomo che voleva conquistare il futuro

di Eoin Colfer

editore: Mondadori

pagine: 353

T.E.M.P.O. è l'operazione segreta dell' F. B. I. per proteggere le vite dei testimoni scomodi, nascondendoli nel passato. Proprio nel passato però un imprevisto ha modificato il corso della Storia e quando la giovane agente Chevron torna nell'Inghilterra di oggi, scopre che l'Europa è dominata da un feroce dittatore, il colonnello Box. Lei stessa rischia di essere uccisa e si salva per un soffio, rifugiandosi nella Londra vittoriana del 1899: qui ritrova il suo caro amico Riley. Anche lui è in fuga da un inquietante e temibile esercito. I missili sono già puntati contro le principali capitali europee, e soltanto Chevron e Riley possono evitare la catastrofe, modificando il corso del loro futuro e quello di tutta l'umanità. Età di lettura: da 11 anni.
18,00

Da Mary taglio e piega

di Eoin Colfer

editore: Sinnos

pagine: 75

Mary ha un problema: i suoi capelli sono attorcigliati e ribelli come un bosco di rovi. Così, per essere davvero alla moda, Mary fa da sola: bastano un paio di forbici e un bel po' di gel per riuscire a stupire tutti, ma davvero tutti. Età di lettura: da 6 anni.
8,50

T.E.M.P.O. L'assassino che veniva dal passato

di Eoin Colfer

editore: Mondadori

pagine: 317

Riley ha quattordici anni e vive nell'affascinante Londra del 1898, dove lavora come assistente del sicario Carrick, che vuole costringerlo a commettere un omicidio. Ma appena prima che Riley sferri la coltellata fatale, il ragazzo si trova catapultato nella Londra dei giorni nostri. Qui la ribelle Chevron, sedicenne agente dell'FBI in missione in Inghilterra, lo arruola nell'operazione T.E.M.P.O., che protegge i testimoni scomodi nascondendoli nel passato. E ora lo spietato Carrick li cerca entrambi: è disposto a tutto pur di ucciderli... anche a cambiare per sempre la Storia e i destini del mondo. Ha inizio così la fuga dei due ragazzi tra il presente e l'età vittoriana, in un'avventura che mescola l'incanto delle opere di Charles Dickens e la suspence delle imprese di James Bond. Età di lettura: da 11 anni.
17,00

La trappola del tempo

Artemis Fowl

di Colfer Eoin

editore: Mondadori

pagine: 388

II giovane genio non è allergico ai guai
11,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.