Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Erika Leonardi

Per erogare un servizio eccellente. Il segreto del successo: coinvolgere attivamente il cliente

di Erika Leonardi

editore: Franco Angeli

pagine: 246

Il segreto per offrire un servizio eccellente? In un mondo in cui il servizio si fa sempre più protagonista nella nostra vita,
29,00

Comunicazione interna e processo. Come disegnare il diagramma di flusso con ZoomUp

di Erika Leonardi

editore: Franco Angeli

Se per lavorare si è costretti a chiedere continui chiarimenti ai colleghi oppure si hanno dubbi ricorrenti su cosa fare o su
21,00

Scrivere per farsi capire

di Erika Leonardi

editore: Egea

pagine: 112

Canali tradizionali e canali digitali ci investono ogni giorno di contenuti scritti
15,00

Impresa & jazz. Il lavoro di gruppo a tempo di swing

di Erika Leonardi

editore: Guerini next

pagine: 141

Darsi regole, e poi infrangerle con senso di responsabilità
14,50

Manager della qualità. Il modello organizzativo ISO 9001

di Leonardi Erika

editore: Egea

pagine: VI-181

In un'organizzazione l'impegno per la qualità riguarda indistintamente tutti, ognuno per la propria parte
25,00

Padroni del proprio tempo

di Erika Leonardi

editore: Giunti Editore

pagine: 128

Il successo della vita personale e professionale è frutto di un atteggiamento positivo e attento rispetto al tempo: tutti vorremmo averne di più e ci sembra che quello che abbiamo a disposizione non basti mai. Spesso l'essere incalzati da ritardi è colpa nostra. Un buon uso del tempo dipende anche dal nostro atteggiamento. Dagli esperti del Sole 24 Ore le risposte per gestire al meglio la risorsa più preziosa che abbiamo e che non possiamo ricreare: il nostro tempo.
10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.