Libri di Falabrino G. Luigi

La comunicazione d'impresa

La comunicazione d'impresa

di Falabrino G. Luigi

editore: Carocci

pagine: 125

Tradizionalmente si tende a parlare di pubblicità qualunque sia la tecnica di comunicazione usata dalle aziende o dagli enti p
12,00
Storia della pubblicità in Italia dal 1945 a oggi

Storia della pubblicità in Italia dal 1945 a oggi

di G. Luigi Falabrino

editore: Carocci

pagine: 144

Dai grandi grafici attivi negli anni della Ricostruzione alle attuali anomalie del nostro sistema radiotelevisivo, dalla propaganda politica alla comunicazione pubblicitaria della politica, dai cambiamenti di costume e di mentalità riflessi nelle tranquillizzanti "scenette" di "Carosello" alle campagne shock di Toscani e a Pubblicità Progresso, da Mike Bongiorno ai testimonial dello star system internazionaLe: sessant'anni di pubblicità italiana ripercorsi attraverso le esperienze e le riflessioni di uno dei suoi protagonisti.
13,90
Il design parla italiano. Vent'anni di Domus Academy-Design speaks Italian. Domus Academy story

Il design parla italiano. Vent'anni di Domus Academy-Design speaks Italian. Domus Academy story

di G. Luigi Falabrino

editore: Libri Scheiwiller

pagine: 323

La storie e i risultati di venti anni di attività nel campo del design, visti attraverso numerose interviste ai protagonisti dell'industrial design, della moda e del design interattivo, con brevi testi di memoria e oltre cento immagini relative ai temi della didattica e dei progetti di ricerca.
30,00