Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Fernando Arrabal

Panico!

editore: Giunti Editore

pagine: 320

Il movimento "Panico" non è mai stato definito in termini propri né ha mai dato origine a un manifesto, questo volume contiene finalmente una vera e propria cronologia del "movimento", messa a punto da Antonio Bertoli che cerca di individuare i tratti salienti e comuni riconducibili al "Panico" e ai suoi fondamenti, il tutto messo a punto e discusso da Bertoli direttamente con Arrabal e Jodorowsky, considerati i "figli storici" del movimento.
12,00

Jorge Luis Borges. Testamento poetico letterario

editore: Giunti Editore

pagine: 122

Tratto da alcune conferenze tenute da Jorge Luis Borges a Tokio e Milano nel 1984 e nel 1985, questo testo costituisce di fatto il testamento poetico-letterario del grande scrittore. L'immagine che ne emerge è assolutamente originale. Il libro è stato diviso in argomenti generali, che sono introdotti di volta in volta da alcune note di presentazione scritte da Antonio Bertoli e Fernando Arrabal.
10,00

La pietra della follia. Libro panico

di Fernando Arrabal

editore: Giunti Editore

pagine: 128

"Ho una bolla d'aria. La sento perfettamente. Quando sono contento si fa più leggera e a volte, quando mi parla, sembra che non ci sia. La bolla d'aria cammina dal cervello al mio cuore e dal mio cuore al cervello". Vero e proprio colpo inferto alle certezze convenzionali, la pietra che questo testo ci permette di estrarre è senza dubbio sfaccettata, perché tra follia e saggezza non c'è talvolta altra differenza che il punto di vista con cui l'essere umano contempla i propri pensieri...
10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.