Libri di Ferraresi Mauro
Next
L'identità tra consumo e comunicazione
editore: Fausto Lupetti Editore
pagine: 256
Siamo sospesi su di una fenditura
Manuale di teorie e tecniche della pubblicità. Con CD-ROM
editore: Carocci
pagine: 308
La pubblicità è probabilmente la forma di comunicazione più potente e perfetta che si conosca
I linguaggi della marca. Breve storia, modelli, casi
di Ferraresi Mauro
editore: Carocci
pagine: 119
Le marche sono in grado di comporre oggi, come mai prima d'ora, i profili delle nostre identità e il volume prova a descrivere
Manuale di teorie e tecniche della pubblicità
Con CD-ROM
editore: Carocci
pagine: 283
La pubblicità è probabilmente la forma di comunicazione più potente e perfetta che si conosca
La marca
Costruire un'identità, rafforzare un'immagine
di Ferraresi Mauro
editore: Carocci
pagine: 160
Marketing esperienziale
Come sviluppare l'esperienza di consumo
editore: Franco Angeli
pagine: 208
Il lettore, lo studioso, l'esperto di marketing, lo studente, l'uomo di impresa, con questo libro hanno accesso a un approccio