Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Francesca Mascheroni

I libri del signor Caprone

di Francesca Mascheroni

editore: La Margherita

pagine: 28

Il signor Caprone ha tantissimi libri
14,00

I postini di santa Lucia

di Francesca Mascheroni

editore: Paoline editoriale libri

pagine: 40

11 dicembre
12,00

La parrucca della mamma

di Francesca Mascheroni

editore: Il ciliegio

pagine: 36

La mamma ha una malattia e, per curarla, dovrà prendere una medicina che le farà cadere i capelli
13,00

Un giorno speciale. Ediz. ad alta leggibilità

di Francesca Mascheroni

editore: Piemme

pagine: 41

Quella mattina, appena sveglio, Martino nasconde nella tasca del suo papà un bigliettino con un bel disegno fatto da lui
8,90

Mamma, sei sempre in ritardo!

di Francesca Mascheroni

editore: Emme edizioni

pagine: 40

Quando deve andare a prendere Giulia, la mamma è sempre in ritardo
7,50

Mi leggi una storia di Natale? 25 racconti con tante curiosità, ricette e lavoretti

di Francesca Mascheroni

editore: Paoline editoriale libri

pagine: 112

Età di lettura: da 6 anni
12,00

Le più belle storie del Battello a Vapore con i papà

editore: Piemme

pagine: 95

Al mondo esistono tanti papà diversi
14,50

Un giorno speciale

di Francesca Mascheroni

editore: Piemme

pagine: 48

Quella mattina, appena sveglio, Martino nasconde nella tasca del suo papà un bigliettino con un bel disegno fatto da Lui. È L'inizio di una splendida giornata, in cui tanti piccoli gesti faranno capire che ogni giorno può essere davvero speciale! Età di lettura: 5 anni.
8,50

Il segreto delle capriole

di Francesca Mascheroni

editore: Il ciliegio

pagine: 36

Leonardo non sa fare le capriole e per lui è un grande problema. A scuola, durante l'ora di ginnastica, quando la maestra l'ha invitato a realizzarne una, ha fallito, e i suoi compagni l'hanno preso in giro. Adesso non sa come superare la vergogna per essere stato deriso e soprattutto non sa come imparare a farle. Queste pagine raccontano una storia fonte di una verità che andrebbe quotidianamente ricordata: lo studio, la volontà e l'impegno costante regalano il superamento delle difficoltà, il raggiungimento degli obiettivi e la soddisfazione di crescere imparando cose nuove. Età di lettura: da 4 anni.
13,50

I papà sono supereroi

editore: Il ciliegio

pagine: 36

Francesca Mascheroni e Paola Formica hanno già di recente pubblicato per Edizioni il Ciliegio, sempre nella collana Ciliegine dai 3 ai 6 anni, "Le mamme sono magiche?" Una storia che ha per protagonista un folletto venuto da lontano per scoprire se è vero che, sulla Terra, ci sono creature chiamate "mamme" tanto straordinarie da essere in grado di fare magie. Con questa nuova pubblicazione, autrice e illustratrice si cimentano con un tema altrettanto caro ai bambini, quello dei papà e del loro essere un po' "supereroi". La maestra Ornella ha proposto, in occasione della festa del papà, di realizzare una piccola mostra di disegni: a ogni bambino è stato chiesto di disegnare ciò che gli piace fare con il suo papà. Il risultato è una tenera e divertente carrellata di disegni: papà che giocano, che cantano, che cucinano, che si improvvisano acchiappa-mostri. Si scopre così che i papà sanno fare davvero un sacco di cose straordinarie. Non c'è dubbio: agli occhi dei loro bambini sono dei veri supereroi! Età di lettura: da 3 anni.
13,50

Le mamme sono magiche

editore: Il ciliegio

pagine: 36

Missione speciale per il folletto Firlìc: il maestro dei folletti lo ha incaricato di capire se davvero le creature chiamate "mamme" che vivono tra gli esseri umani sono magiche. A Firlìc basta poco per scoprirlo. Le mamme sanno consolare, cucinare dolci, far tornare l'allegria e far venire sonno quando è ora di andare a nanna. Le mamme sono proprio magiche, non c'è dubbio! Età di lettura: da 3 anni.
13,50

Breve dizionario dei nuovi media

editore: Carocci

pagine: 128

Con l'espressione "nuovi media" ci si riferisce non solo alle tecnologie ma anche ai prodotti e alle pratiche d'uso che si delineano sulla scena mediale sotto la spinta dei processi di informatizzazione e digitalizzazione. Si tratta di un mutamento assai significativo che il dizionario ripercorre attraverso una serie di concetti chiave (come telefonia mobile, motori di ricerca, interattività ecc.) e interpreta collocandolo nel contesto storico e sociale.
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.