fbevnts Libri di Francesco Cupello - libri Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore
Vai al contenuto della pagina

Libri di Francesco Cupello

Motu improprio. Traditionis custodes di papa Francesco tra ambiguità e contraddizioni

di Francesco Cupello

editore: Fede & Cultura

pagine: 80

L'analisi delle inesattezze e contraddizioni dell'ultimo documento di Papa Francesco che smantella il Summorum Pontificum di B
Ordinabile
14,00

È lui a far paura al demonio. Padre Amorth in lotta col male

editore: Fede & cultura

pagine: 192

Esiste davvero Satana oppure le possessioni sono soltanto malattie psichiche o fenomeni "culturali"? Non credere al demonio significa non credere al Vangelo, perché è Cristo ad aver dato agli Apostoli il potere sui demoni e Lui stesso ha compiuto esorcismi. Questo libro si propone di rispondere a quanti hanno ancora dei dubbi sulla base dei colloqui dell'autore con il celebre esorcista Padre Gabriele Amorth in sei anni di vita nella stessa comunità religiosa.
Contattaci
16,00

La messa antica. Nessun ritorno, è sempre rimasta a casa. Risposta a Paolo Farinella

di Francesco Cupello

editore: Fede & cultura

pagine: 64

Il Motu proprio di Benedetto XVI sull'uso del Messale di Pio V, ha suscitato reazioni dure e in taluni casi irriguardose e ingiuriose verso l'umile e mite persona del S. Padre. L'irrazionalità di alcune di queste, espresse in articoli e libelli vari fatti passare per scientifici - ingenerando non poca confusione e disorientamento tra i fedeli - non potevano, per la loro pericolosità, non ottenere una adeguata e documentata replica. Questo libretto, che si propone di rispondere a uno dei suddetti libelli, che tutti ben li rappresenta, scritto da Paolo Farinella sacerdote di Genova, vuole soprattutto offrire ai lettori i documenti ai quali attingere per rispondere ai contestatori del Motu proprio pontificio, nonché dimostrare l'ingannevole accusa al Papa di voler affossare il Concilio Vaticano II. L'autore lo fa con chiarezza ricorrendo alle parole e ai documenti dei Predecessori di Papa Benedetto XVI, ai quali i contestatori maldestramente e sprovvedutamente si appellano per denigrare l'attuale grande Pontefice, che altro non fa che portare alle più naturali conclusioni ciò che essi avevano iniziato nel solco della Tradizione Cattolica.
Ordinabile
8,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.