Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di G. Capizzi

Non morire di riunioni. Un metodo efficace per organizzare smart meeting che fanno bene alle persone e al business

editore: Franco Angeli

pagine: 210

Ti piacerebbe che si facessero solo le riunioni utili, sapendo prima qual è l'obiettivo prefissato e portandolo a casa nel tem
24,00

A Santiago lungo il cammino primitivo e il cammino inglese

di Donatella Capizzi Maitan

editore: Terre di mezzo

pagine: 185

Dall'affascinante Oviedo nel Nord della Spagna fino a Lugo, passando per i monti delle Asturie: è il Cammino Primitivo, la più
19,00
15,00

Le più belle fiabe di sempre

editore: San Paolo Edizioni

pagine: 224

C'era una volta
20,00

Pregare bambino

editore: San Paolo Edizioni

pagine: 24

Un piccolo sussidio pensato per educare alla preghiera i più piccoli
4,90

I gufetti della valle dei sogni

editore: Usborne Publishing

pagine: 10

I bambini si divertiranno un mondo a premere i pulsanti e ascoltare i motivi rilassanti prima di dormire
15,00
3,90

A Santiago lungo il cammino primitivo e il cammino inglese

di Donatella Capizzi Maitan

editore: Terre di mezzo

pagine: 165

Dall'affascinante Oviedo, nel Nord della Spagna, fino a Lugo in Galizia passando per i monti delle Asturie: è il Cammino Primitivo, la Via più antica verso Santiago, e per molto tempo la sola praticabile. Tredici giorni a piedi in un susseguirsi di montagne, boschi e pascoli, tra cittadine pittoresche e vestigia romane, per chi ha già percorso il Cammino Francese o ha solo due settimane di tempo. Ma a Santiago potrete arrivare anche lungo il Cammino Inglese: cinque giorni a piedi partendo da A Coruna o Ferrol, sulla costa occidentale della Spagna, dove nel Medioevo approdavano i pellegrini provenienti dal Nord Europa. Un itinerario tutto galiziano tra spiagge e piccoli porti, in un piacevole alternarsi di paesini e vasti boschi di eucalipti. Per ogni cammino gli itinerari, le cartine, le altimetrie, i luoghi da visitare, dove dormire e dove mangiare.
18,00

Caro Gesù al catechismo ho tante cose da fare...

editore: Il Sicomoro

pagine: 32

Un libro attivo per i più piccini, tutto da leggere e colorare, con giochi e pagine da ritagliare
3,90

Quattro passi nella filosofia

editore: La nuova frontiera junior

pagine: 95

C'erano una volta quattro bambini e le loro storie... Agostino, Giordano Bruno, Thomas Hobbes, Cartesio. I loro pensieri, i loro dubbi e le loro certezze hanno attraversato i secoli per arrivare fino a noi. C'era una volta, e c'è ancora, un lungo dialogo che dura da più di duemila anni, fatto di curiosità, di tante domande e di qualche risposta che si chiama filosofia. C'era una volta e ci sarà ancora qualcuno che seguirà i passi di quei bambini e continuerà questa conversazione, e forse è qualcuno che conosci molto bene. C'era una volta un bambino che fece quattro passi nella filosofia, e se vuoi quel bambino sei tu. Età di lettura: da 8 anni.
17,00

A Santiago lungo il cammino primitivo e il cammino inglese

di Donatella Capizzi Maitan

editore: Terre di mezzo

pagine: 165

Dall'affascinante Oviedo, nel Nord della Spagna, fino a Lugo in Galizia passando per i monti delle Asturie: è il Cammino Primitivo, la Via più antica verso Santiago, e per molto tempo la sola praticabile. Tredici giorni a piedi in un susseguirsi di montagne, boschi e pascoli, tra cittadine pittoresche e vestigia romane, per chi ha già percorso il Cammino Francese o ha solo due settimane di tempo. Ma a Santiago potrete arrivare anche lungo il Cammino Inglese: cinque giorni a piedi partendo da A Coruna o Ferrol sulla costa occidentale della Spagna dove nel Medioevo approdavano i pellegrini provenienti dal Nord Europa. Un itinerario tutto galiziano tra spiagge e piccoli porti, in un piacevole alternarsi di paesini e vasti boschi di eucalipti. Per ogni cammino gli itinerari, le cartine, le altimetrie, i luoghi da visitare, dove dormire e dove mangiare.
18,00

Il bello di essere piccoli

di Giusy Capizzi

editore: Lapis

pagine: 30

"Vediamo un po': in effetti, quando andiamo a fare la spesa, i grandi portano un sacco di buste, ma io porto solo i sacchetti più piccoli e leggeri. Nel barattolo di cioccolata la mano di uno grande non ci entra. E poi se fossi grande la mamma abbraccerebbe solo un pezzo di me, mentre ora mi abbraccia proprio tutto!" Età di lettura: da 5 anni.
11,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.