Libri di G. Capizzi
Non morire di riunioni. Un metodo efficace per organizzare smart meeting che fanno bene alle persone e al business
editore: Franco Angeli
pagine: 210
Ti piacerebbe che si facessero solo le riunioni utili, sapendo prima qual è l'obiettivo prefissato e portandolo a casa nel tem
A Santiago lungo il cammino primitivo e il cammino inglese
di Donatella Capizzi Maitan
editore: Terre di mezzo
pagine: 185
Dall'affascinante Oviedo nel Nord della Spagna fino a Lugo, passando per i monti delle Asturie: è il Cammino Primitivo, la più
Pregare bambino
editore: San Paolo Edizioni
pagine: 24
Un piccolo sussidio pensato per educare alla preghiera i più piccoli
I gufetti della valle dei sogni
editore: Usborne Publishing
pagine: 10
I bambini si divertiranno un mondo a premere i pulsanti e ascoltare i motivi rilassanti prima di dormire
Caro Gesù in chiesa ho tante cose da fare ...
editore: Il Sicomoro
A Santiago lungo il cammino primitivo e il cammino inglese
di Donatella Capizzi Maitan
editore: Terre di mezzo
pagine: 165
Dall'affascinante Oviedo, nel Nord della Spagna, fino a Lugo in Galizia passando per i monti delle Asturie: è il Cammino Primitivo, la Via più antica verso Santiago, e per molto tempo la sola praticabile. Tredici giorni a piedi in un susseguirsi di montagne, boschi e pascoli, tra cittadine pittoresche e vestigia romane, per chi ha già percorso il Cammino Francese o ha solo due settimane di tempo. Ma a Santiago potrete arrivare anche lungo il Cammino Inglese: cinque giorni a piedi partendo da A Coruna o Ferrol, sulla costa occidentale della Spagna, dove nel Medioevo approdavano i pellegrini provenienti dal Nord Europa. Un itinerario tutto galiziano tra spiagge e piccoli porti, in un piacevole alternarsi di paesini e vasti boschi di eucalipti. Per ogni cammino gli itinerari, le cartine, le altimetrie, i luoghi da visitare, dove dormire e dove mangiare.
Caro Gesù al catechismo ho tante cose da fare...
editore: Il Sicomoro
pagine: 32
Un libro attivo per i più piccini, tutto da leggere e colorare, con giochi e pagine da ritagliare
Quattro passi nella filosofia
editore: La nuova frontiera junior
pagine: 95
C'erano una volta quattro bambini e le loro storie... Agostino, Giordano Bruno, Thomas Hobbes, Cartesio. I loro pensieri, i loro dubbi e le loro certezze hanno attraversato i secoli per arrivare fino a noi. C'era una volta, e c'è ancora, un lungo dialogo che dura da più di duemila anni, fatto di curiosità, di tante domande e di qualche risposta che si chiama filosofia. C'era una volta e ci sarà ancora qualcuno che seguirà i passi di quei bambini e continuerà questa conversazione, e forse è qualcuno che conosci molto bene. C'era una volta un bambino che fece quattro passi nella filosofia, e se vuoi quel bambino sei tu. Età di lettura: da 8 anni.
A Santiago lungo il cammino primitivo e il cammino inglese
di Donatella Capizzi Maitan
editore: Terre di mezzo
pagine: 165
Dall'affascinante Oviedo, nel Nord della Spagna, fino a Lugo in Galizia passando per i monti delle Asturie: è il Cammino Primitivo, la Via più antica verso Santiago, e per molto tempo la sola praticabile. Tredici giorni a piedi in un susseguirsi di montagne, boschi e pascoli, tra cittadine pittoresche e vestigia romane, per chi ha già percorso il Cammino Francese o ha solo due settimane di tempo. Ma a Santiago potrete arrivare anche lungo il Cammino Inglese: cinque giorni a piedi partendo da A Coruna o Ferrol sulla costa occidentale della Spagna dove nel Medioevo approdavano i pellegrini provenienti dal Nord Europa. Un itinerario tutto galiziano tra spiagge e piccoli porti, in un piacevole alternarsi di paesini e vasti boschi di eucalipti. Per ogni cammino gli itinerari, le cartine, le altimetrie, i luoghi da visitare, dove dormire e dove mangiare.
Il bello di essere piccoli
di Giusy Capizzi
editore: Lapis
pagine: 30
"Vediamo un po': in effetti, quando andiamo a fare la spesa, i grandi portano un sacco di buste, ma io porto solo i sacchetti più piccoli e leggeri. Nel barattolo di cioccolata la mano di uno grande non ci entra. E poi se fossi grande la mamma abbraccerebbe solo un pezzo di me, mentre ora mi abbraccia proprio tutto!" Età di lettura: da 5 anni.