Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di G. Magi

Lo stato intermedio

editore: Piano B

pagine: 88

La morte è nel destino di tutti, ma per la società occidentale è un tabù sul quale tacere
10,00
14,00
32,00

I 64 enigmi. L'antica sapienza cinese per vincere nel mondo contemporaneo

di Gianluca Magi

editore: Sperling & kupfer

pagine: 137

Queste pagine contengono le misteriose conoscenze plurimillenarie del "Libro dei Mutamenti. I 64 enigmi" di questo antico, e insieme modernissimo, oracolo cinese sono passwords per una visione alternativa delle cose. Fuori dagli schemi e dalle sbarre. Gianluca Magi fa parlare, al cuore e alla mente dell'uomo occidentale contemporaneo, questo prisma di sapienza applicata all'arte della vittoria. Per la prima volta, attraverso semplici immagini e figure, lo trasforma in 64 princìpi di strategia evolutiva. Da applicare nei contesti più svariati della vita quotidiana. Anche nei periodi dì crisi, andando direttamente all'obiettivo. Per orientarsi, amplificare le possibilità di scelta, decidere e risolvere. Senza perdere tempo.
15,90

Tutta Milano

di Magi Giovanna

editore: Bonechi-edizioni il turismo

pagine: 128

7,50

Il gioco dell'eroe. La porta della percezione per essere straordinario in un mondo ordinario

di Gianluca Magi

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 127

Il Gioco dell'Eroe è uno stile di vita, una disciplina che ha cominciato a diffondersi sempre più nella vita di tutti i giorni. Un'arte che risveglia le necessarie abilità per restare lucidi in un universo di tragici struzzi che ignorano, e dunque non utilizzano, la fonte del proprio potere. Attraverso questo viaggio di trasformazione, ti elevi sopra la schiavitù del quotidiano (nel quale gli incatenati sin dalla nascita divengono gli uni i carcerieri degli altri). Percepisci soffi di realtà maggiori. Consegui grandi visioni del futuro. E, pieno di fiducia, gioia e libertà, divieni l'Eroe padrone della propria potenza magica in ogni campo della vita. L'Eroe che passa trionfante da una realtà che si subisce, a una realtà che si costruisce e gestisce. Non credere che sia impossibile. Presentazione di Franco Battiato.
14,90

La via dell'umorismo. 101 burle spirituali

di Gianluca Magi

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 138

Gli antichi conoscevano la natura fugace della vita e consigliavano ai loro allievi di non prenderla troppo sul serio. L'esistenza cambia troppo velocemente per indugiare su uno qualsiasi dei suoi singoli aspetti. Le cose possono seguire un certo corso per qualche tempo, per poi mutare repentinamente e senza preavviso. Per questo il saggio sa che non guadagna nulla ritenendo l'esistenza qualcosa di statico. È più proficuo accogliere la fuggevolezza della vita. Per quanto difficili possano essere le cose, anche nelle situazioni di conflitto, possiamo imparare a ridere e a non prenderci troppo sul serio, poiché tutto è passeggero. Così facendo comprenderemo che la coscienza della volubile natura dell'esistenza è la via più rapida per giungere alla gioia, come la felicità del bambino mentre gioca. Forse è proprio vero che soltanto grazie al sorriso approdiamo alla conoscenza. Un invito a un'innocente gioia di vivere. La presentazione al volume è di Alejandro Jodorowsky.
6,90

Pedagogia

di Magi Vincenzo

editore: Vallardi a.

pagine: 256

Il libro contiene tutti i concetti fondamentali per verifiche, maturità, test ed esami universitari
12,00

Heel Verona

di Magi Giovanna

editore: Bonechi-edizioni il turismo

pagine: 64

4,50

Tutta Milano

Ediz. giapponese

di Magi Giovanna

editore: Bonechi-edizioni il turismo

pagine: 128

7,50

Il dito e la luna. Insegnamenti dei mistici dell'Islam

di Gianluca Magi

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 157

Il Sufismo, che ha apportato uno dei maggiori contributi allo sviluppo del pensiero umano, non è qualcosa di facile da definire. Esso non si presenta come una religione, né come un pensiero astratto. Non dà eccessivo spazio alle credenze o alle conoscenze acquisite sui libri, preferendo l'esperienza diretta fatta nella vita di tutti i giorni. Lo si può definire come un modo concreto di concepire la vita, uno strumento per arrivare a realizzare il Divino che alberga nel cuore di ognuno. Il linguaggio utilizzato dal Sufismo è quello del cuore, lontano dai dogmi, dai rituali religiosi formali, dalle convenzioni. Di fatto, con una breve parabola i Sufi sono capaci di trasmettere la conoscenza con più rapidità ed efficacia di una spiegazione discorsiva, logica o filosofica. Le storie sufi sono infatti ideate per avere un preciso effetto: inviare alla mente condizionata dell'allievo un messaggio impossibile da esprimere in modo diretto. Ogni storia è dunque una chiave in grado di aprire una porta, poiché offre un modo di vedere la realtà e un suggerimento su come affrontare i problemi della vita quotidiana. Le storie qui presentate sono state tutte "saccheggiate" dall'immenso tesoro dell'Oriente sufi, quindi riconvertite in moneta corrente per il distratto e frenetico Occidente.
7,00

Sanjiao. I tre pilastri della sapienza. Antichi insegnamenti cinesi per l'uomo moderno

di Gianluca Magi

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 238

Mai come ora la Cina è davvero vicina e lo strabiliante sviluppo economico cui è soggetto questo grande Paese pretende una rin
9,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.