fbevnts Libri di G. Pastorino - libri Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore
Vai al contenuto della pagina

Libri di G. Pastorino

Un tempo il mondo era di chi dormiva più a lungo

di Massimo D'Anolfi

editore: Terre di Mezzo

pagine: 36

C'è stata un'età, mitica e lontanissima, in cui i sogni degli animali erano l'unica materia di cui fosse fatto il cosmo
Disponibilità immediata
16,00

Una voce di piombo e oro

di K. L. Going

editore: Piemme

pagine: 212

Più di ogni altra cosa, Tia sogna di diventare una cantante, una la cui voce sia capace di cambiare il mondo
Fuori catalogo
12,00

I gatti perduti di Homs

di Eva Nour

editore: Piemme

pagine: 368

«In arabo un gatto ha sette anime
Contattaci
18,90

La casa

di Natasha Preston

editore: Piemme

pagine: 300

Mackenzie non è molto entusiasta del fine settimana in montagna con i suoi amici
Contattaci
17,50

Vertigo. The tower

di Katharine McGee

editore: Piemme

pagine: 430

New York, 2118
Contattaci
17,00

3... 2... 1... mamma!

editore: Red edizioni

pagine: 302

La gravidanza è un periodo meraviglioso, quasi magico
Contattaci
12,00

Il millesimo piano. The tower

di Katharine McGee

editore: Piemme

pagine: 463

Manhattan, 2118
Contattaci
17,00

La nobile arte del mollare tutto

di Matthew Quick

editore: Piemme

pagine: 238

Nanette è un'atleta, figlia e studentessa modello da sempre
Fuori catalogo
16,50

La ribelle. Seeker

di Arwen Elys Dayton

editore: Sperling & kupfer

pagine: 371

Quin Kincaid è una Seeker. La sua missione è un privilegio, un onore antico, che si tramanda da generazioni. O almeno questo è ciò che ha sempre creduto, fin da bambina, quando suo padre le raccontava di Seeker che avevano spodestato malvagi re, ricercato assassini, scacciato malfattori e compiuto azioni buone e imprese gloriose in ogni parte del mondo. Poi, però, è arrivata la notte del giuramento e il mondo di Quin è crollato. Per sempre. Perché essere Seeker non ha nulla a che vedere con la lealtà e il coraggio come lei si era immaginata. Tutta la sua vita è stata solo una terribile impostura. Suo padre si è rivelato un assassino. Suo zio, un bugiardo. Sua madre, una vittima. E il ragazzo che amava è assetato solo di vendetta, verso la sua famiglia. Ora che ha scoperto la verità, Quin potrebbe lasciarsi tutto alle spalle, andare altrove, essere semplicemente se stessa e finalmente vivere... come una persona normale. Invece no. Vuole sapere la verità, vuole capire quando tutto è cambiato. E non è la sola. Come lei, anche Shinobu, il suo compagno di sempre, è alla disperata ricerca di risposte e ora più che mai sembra l'unica persona di cui potersi fidare. Ma sono troppi i segreti nascosti in un passato oscuro e spietato...
Contattaci
18,90

Il falsario e il manichino di cera

di Philip Pullman

editore: Salani

pagine: 127

Londra, 1894: i ragazzi della banda di New Cut hanno un nuovo caso da risolvere. Benny Kaminsky, 11 anni, il geniale capo della banda, appassionato, generoso e sempre in azione; Samuel Dobney detto Sventola, timido e riflessivo, ma energico e forte se ferito negli affetti; Bridie Malone, dai capelli rossi e dal temperamento focoso, sempre accompagnata dal fratellino Bob lo Squalo, capace di mangiare di tutto; le gemelle Peretti, sveglissime e feroci, a dispetto dei loro visini angelici. Perché il papà di Sventola finisce in prigione? È davvero responsabile del giro di monete false nel quartiere? Cosa ci fa Dippy, il vecchio venditore di caldarroste, nella vetrina dell'Emporio di Rummage al posto di un manichino? Un piccolo giallo denso di suspense, ironia e colpi di scena. Età di lettura: da 11 anni.
Ordinabile
10,00

The young world

di Chris Weitz

editore: Sperling & kupfer

pagine: 323

Sono bastati due mesi perché una misteriosa malattia decimasse la popolazione di tutto il mondo: uomini, donne, bambini. Solo gli adolescenti sono stati risparmiati. In questa nuova società senza regole, dove ogni ordine sociale è scomparso e tutto è permesso, i giovani sopravvissuti si sono organizzati in tribù e hanno imparato, a modo loro, a farsi strada in una realtà sempre più ostile. New York è ormai ridotta a una città fantasma, disseminata di auto abbandonate, detriti, scheletri di vecchie impalcature, bandiere lacere, cadaveri e macerie, e la violenza regna sovrana. Ma a Washington Square, il giovane Jeff è riuscito a ricostruirsi una vita, seppur precaria, insieme al fratello maggiore Wash e Donna, la ragazza di cui è segretamente innamorato. Quando però, raggiunti i diciotto anni, Wash viene colpito anche lui dalla malattia e muore, Jeff non ci sta. Perché qualcosa gli dice che là fuori, da qualche parte, c'è un modo per curare il virus e far tornare tutto come prima. Jeff è disposto a qualsiasi cosa per salvare l'umanità. Persino ad avventurarsi nella città insieme ai suoi amici. Anche se questo potrebbe costargli la vita... Dallo sceneggiatore e regista candidato agli Oscar, Chris Weitz, al suo esordio come scrittore, il primo capitolo della trilogia.
Contattaci
19,90

Nanook. Il mostro della neve. Beast Quest

di Adam Blade

editore: Salani

pagine: 114

Le Bestie di Avantia sono ancora prigioniere del malefico incantesimo di Malvel. Tom deve intraprendere un pericoloso viaggio verso Nord, alla ricerca di Nanook, il Mostro della Neve. Solo attraversando le sterminate distese ghiacciate l'eroe potrà sperare di salvare il Regno. Età di lettura: da 8 anni.
Contattaci
5,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.