Libri di Giampaolo Fabris

Societing. Il marketing nella società postmoderna

Societing. Il marketing nella società postmoderna

di Giampaolo Fabris

editore: Egea

pagine: 518

II marketing deve cambiare perché sta cambiando la società: affermazione apparentemente semplice, che nasconde però una complessità non adeguatamente analizzata, ma molto spesso banalizzata. L'autore va in profondità sul come debba evolvere il marketing, proponendo, in dieci tesi sviluppate nei particolari - e accompagnate anche da elementi iconografici - il passaggio al Societing. Si tratta di un nuovo orizzonte entro cui confrontarsi profondamente con la società postmoderna e le nuove responsabilità sociali cui si è chiamati. Elementi fondanti del Societing sono il riconoscimento di nuove forme di socialità, il valore simbolico della merce, l'evoluzione delle transazioni in relazioni, il ruolo di partner e committente del consumatore, con la fine del marketing di massa e la centralità dell'assunzione di responsabilità sociali ed etiche della marca-impresa.
35,00
La società post-crescita

La società post-crescita

Consumi e stili di vita

di Fabris Giampaolo

editore: Egea

La crescita economica così come si è tradizionalmente manifestata non produce più benessere né migliora la qualità del nostro
26,50
La pubblicità, teorie e prassi

La pubblicità, teorie e prassi

di Giampaolo Fabris

editore: Franco Angeli

pagine: 648

48,50
Valore e valori della marca

Valore e valori della marca

Come costruire e gestire una marca di successo

editore: Franco Angeli

pagine: 576

Questo libro indica come la marca possa trasformarsi in valore, non solo nel caso di grandi marchi, ma anche per quelli medi e
45,50
Il nuovo consumatore: verso il postmoderno

Il nuovo consumatore: verso il postmoderno

di Fabris Giampaolo

editore: Franco Angeli

pagine: 464

Nella transizione alla postmodernità protagonista è un nuovo consumatore che ha ben poco in comune con la tradizionale figura
39,00