Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Giancarlo Cerruti

Lavorare al tempo del cliente nel post-fordismo. Cambiamenti degli orari di lavoro in un ipermercato

di Giancarlo Cerruti

editore: Franco Angeli

pagine: 240

Questo volume è dedicato all'analisi delle trasformazioni del tempo di lavoro in un ipermercato della prima cintura di Torino
31,50

Colletti bianchi nell'edilizia

di Cerruti Giancarlo

editore: Ediesse

pagine: 192

11,36

L'imperfetta modernizzazione

editore: Ediesse

pagine: 176

10,33

Produzione snella e professionalità. I casi SKF e Zanussi componenti plastica

editore: Franco Angeli

pagine: 144

Questo volume analizza le trasformazioni dell'impresa e dell'organizzazione del lavoro generate dalla lean production. Attraverso l'analisi di due casi aziendali, gli autori esaminano il nuovo modello di razionalizzazione produttiva e le modalità con cui viene introdotto, il ruolo giocato dalla formazione nel ridefinire le competenze professionali degli addetti e lo stesso design organizzativo, le nuove forme di coordinamento e controllo e il lavoro produttivo in team.
18,50

Fiat punto e a capo

Problemi e prospettive della fabbrica integrata da Termoli a Melfi

editore: Ediesse

pagine: 516

21,95

Fiat: qualità totale e fabbrica integrata

editore: Ediesse

pagine: 104

7,75

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.