Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Giorgio Fiorentini

Tutte le imprese devono essere sociali. Profitto & impatto sociale: sostenibilità per il successo

di Giorgio Fiorentini

editore: Franco Angeli

Profitto & impatto sociale sono due facce della stessa medaglia: l'impresa sociale-impresa ad impatto sociale
26,00

Imprenditore: risorsa o problema? Impresa e bene comune

editore: BUR Biblioteca Univ. Rizzoli

pagine: 333

Come è cambiata l'attività imprenditoriale negli ultimi decenni in Italia? Qual è il ruolo dell'impresa nella società? Come si
12,00

Impresa sociale & innovazione sociale. Imprenditorialità nel terzo settore e nell'economia sociale: il modello IS&IS

editore: Franco Angeli

pagine: 320

L'impresa sociale è la condizione operativa per creare innovazione sociale nel sistema socio-economico italiano
36,00

Impresa sociale e sussidiarietà. Dalle fondazioni alle Spa; management e casi

di Giorgio Fiorentini

editore: Franco Angeli

pagine: 336

L'impresa sociale è una protagonista del sistema socio economico italiano da tempo
34,50

Il marketing dello Stato

L'ufficio relazioni con il pubblico

di Fiorentini Giorgio

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 128

Breve saggio che applica le consolidate tecniche del marketing aziendale al mondo, ancora inesplorato, degli enti pubblici
6,20

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.