Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Giovagnoli Max

Art department. Come lavorano artisti, designer e maestranze nei grandi film e serie tv

di Max Giovagnoli

editore: Audino

pagine: 136

Cosa sarebbe Ritorno al futuro senza le mitiche "quattro ruote" della DeLorean o Avatar senza la fauna di Pandora? 007 privo d
16,00

Transmedia

Storytelling e comunicazione

di Giovagnoli Max

editore: Apogeo

Il 2012 è stato l'anno del transmedia in tutto il mondo
15,00

Cross-media. Le nuove narrazioni

di Giovagnoli Max

editore: Apogeo Education

pagine: 256

Le Nuove Narrazioni sono come i pollini, sono dovunque
15,00

Cross-media. Le nuove narrazioni

di Giovagnoli Max

editore: Apogeo

Le nuove narrazioni sono come i pollini, sono dovunque
15,00

All'immobilità qualcosa sfugge

di Giovagnoli Max

editore: Meridiano zero

pagine: 221

Tradire
8,90

Come si fa una tesi di laurea con internet

di Max Giovagnoli

editore: Tecniche nuove

pagine: 130

Non esiste più ricerca scientifica, tradizionale o sperimentale, senza il Web. Il primato di Internet nella produzione e nella circolazione del sapere influenza in modo sempre più determinante, in tutto il mondo, anche la stesura della tesi di laurea e quella del saggio, del paper o dell'articolo accademico. Ricco di esempi tratti da diverse facoltà e progetti universitari italiani e internazionali, questo libro è allo stesso tempo una guida metodologica e un manuale operativo rivolto allo studente e al ricercatore, con approfondimenti sull'interrogazione di motori di ricerca (wiki,feed e archivi online) e sulle funzioni avanzate della videoscrittura (tappe redazionali, gestione del testo, compositing). L'obiettivo è quello di fornire un metodo d'indagine pratico, e uno strumento agile per la redazione di testi accademici fondati, oltre che sulle più tradizionali fonti cartacee, su un uso più consapevole della Rete e dei nuovi ambienti digitali (biblioteche online, Opac, social network e piattaforme per il file sharing universitario) in grado di contribuire davvero alla creazione di un lavoro aggiornato, approfondito e realmente valido nello scenario internazionale.
9,90

Fare cross-media

di Giovagnoli Max

editore: Audino

pagine: 159

Fare cross-media significa realizzare campagne di informazione, di intrattenimento e di comunicazione in modo integrato, utili
18,00

Scrivere il web

di Max Giovagnoli

editore: Audino

pagine: 144

9,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.