Libri di Giovanna Zoboli
Disponibilità immediata
Il viaggio di Miss Timothy
di Giovanna Zoboli
editore: Topipittori
pagine: 40
Età di lettura: da 8 anni.
Ordinabile
Ordinabile
Esaurito
Ordinabile
Ordinabile
Il grande libro dei pisolini
editore: TopiPittori
pagine: 32
Una irresistibile galleria di piccoli pigroni del regno animale: cultori di pigiami, collezionisti di plaid, amanti del cuscin
Ordinabile
Vorrei avere...
editore: Topipittori
pagine: 32
Un canto per voce sola di bambino, che accompagna il lettore di pagina in pagina attraverso campi, foreste tropicali, oceani, notti di luna, vie lattee, boschi e spiagge. Un omaggio alla perfezione degli animali attraverso lo sguardo amoroso di un bambino che ne desidera appassionatamente le straordinarie capacità. Un libro in cui la bellezza non è mai nominata, ma in cui tutto lascia intendere che è ad essa che tende la voce che lo percorre. Un libro-preghiera, per dire che se il pensiero è laico, la natura no. Lei è sacra. Età di lettura: da 3 anni.
Contattaci
Cose che non vedo dalla mia finestra
editore: Topipittori
pagine: 64
Un catalogo di situazioni impossibili, comiche, surreali, esilaranti, stupefacenti raccontate dall'ironia sottile di Giovanna Zoboli e dalla matita di Guido Scarabottolo. Un libro che racconta con la grazia del paradosso tutto quello che poeticamente è intorno alle nostre vite ma non si lascia afferrare, che pare marginale e invece è lì, sotto i nostri occhi, che non si sa bene come dire e allora si lascia al silenzio dello sguardo, che smette di funzionare o di essere come dovrebbe, ma a cui si vuole ancora un po' di bene, o forse anche moltissimo bene: animali scappati, bici rubate, strade senza nome, edifici mai costruiti, facce difficili da ricordare, oggetti smarriti... Età di lettura: da 4 anni.
Ordinabile
Nove storie sull'amore
editore: Topipittori
pagine: 32
Bambini che vengono da lontanissimo e misteriose piante che parlano nei sogni
Ordinabile
Il topo che non c'era
editore: Topipittori
Contattaci
Troppo tardi
di Giovanna Zoboli
editore: Topipittori
pagine: 32
Il piccolo Riccardo vuole fare troppo tardi. Tutti gli spiegano che non si può: troppo tardi vien buio, troppo tardi fa freddo, troppo tardi è tutto chiuso. E Riccardo è troppo piccolo, a meno che... improvvisamente non appaiano tre splendidi amici con cui raggiungere il meraviglioso paese di Troppo Tardi! Un storia incalzante, divertente, surreale, fantastica sui desideri enormi dei bambini: sulla loro insaziabile sete di avventura e magia e, insieme, il loro bisogno immenso di amore e protezione. Età di lettura: da 3 anni.
Contattaci


