Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Grassi Riccardo E.

Internet per il mercato immobiliare

Come cambiano il marketing, le vendite e la relazione con il cliente

di Grassi Riccardo

editore: Franco Angeli

pagine: 144

Per il comparto immobiliare, che forse più di altri risente della situazione economica attuale, stretta tra globalizzazione e
20,00

Intermediazione e mercato immobiliare

di Grassi Riccardo E.

editore: Hoepli

Il testo definisce gli aspetti cruciali del marketing (sia operativo che strategico) applicato al settore dell'intermediazione
13,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookies policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookies.

Acconsento