Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Henry Winkler

Hank Zipzer. Chi ha ordinato questo bambino?

editore: Uovonero

pagine: 208

Quando Hank cerca sul calendario la data della prossima partita di bowling del nonno, l'ultima cosa che si aspetta di scoprire
12,00
12,00

Serpenti finti e strani maghi. Vi presento Hank

editore: Uovonero

pagine: 122

Ciao, mi chiamo Hank
12,00

Hank Zipzer e il peperoncino killer

editore: Uovonero

pagine: 206

C'è grande agitazione alla scuola di Hank! La Giornata Multiculturale è alle porte e la sua famiglia è stata scelta per ospitare Yoshi, il figlio del signor Morimoto, preside della scuola giapponese con cui la Scuola Primaria 87 è gemellata. Fra la diffidenza della signorina Adolf e l'ostilità di Nick McKelty, Hank vuole dimostrare di essere un bravo padrone di casa, rendendo il più possibile divertente il soggiorno del suo nuovo amico. Insieme agli inseparabili Frankie e Ashley, decidono così di preparare delle enchiladas messicane per il Pranzo Multiculturale del giorno dopo. Ma per Hank leggere la ricetta è un problema: quella è una frazione o no? Ci vogliono tre cucchiai di peperoncino o un terzo? 0 forse un trentesimo? Ma soprattutto, chi ha inventato le frazioni, e perché? Età di lettura: da 9 anni.
12,00

Hank Zipzer e il giorno dell'iguana

editore: Uovonero

pagine: 206

Hank Zipzer è riuscito a procurare un nuovo spettacolo per i Magik 3, ma alla stessa ora in TV verrà proiettato il rarissimo film "La tarma mutante che mangiò Chicago", che Frankie vuole assolutamente vedere. Un film può essere registrato, ma per uno come Hank anche le cose più semplici possono nascondere delle insidie, se è necessario leggere rapidamente. Una profonda amicizia può rischiare di finire per questo? E la scienza può arrestarsi di fronte a un'iguana impertinente? Età di lettura: da 9 anni.
12,00

Hank Zipzer e i calzini portafortuna

editore: Uovonero

pagine: 205

Hank Zipzer ama il baseball, ma non è mai riuscito a lanciare una palla decente in vita sua. Ma un giorno succede il miracolo: riesce a lanciare così bene da entrare a far parte della squadra di baseball delle olimpiadi scolastiche! Sarà davvero tutto merito dei calzini portafortuna di sua sorella Emily, quelli rossi con le scimmie rosa? E, se è così, siamo sicuri che lei rinuncerà a utilizzarli durante la gara di Spaccacervello? Per fortuna ci sono gli Spiriti del Totem degli indiani Hopi... Ma, soprattutto, ci sono gli amici, quelli veri. Età di lettura: da 9 anni.
12,00

Hank Zipzer e la pagella nel tritacarne

editore: Uovonero

pagine: 216

Hank Zipzer ha avuto la peggiore pagella della sua vita. E ora teme che: 1. sua sorella e la sua iguana rideranno di lui, 2. resterà a scuola per sempre e, 3. i bulli della scuola lo chiameranno stupido. Hank ha bisogno di nascondere subito la pagella. E quale posto migliore del tritacarne nel negozio di sua mamma... Che cosa potrebbe andare storto? Età di lettura: da 9 anni.
12,00

Hank Zipzer e le cascate del Niagara

editore: Uovonero

pagine: 160

Hank Zipzer frequenta la quarta elementare. È un ragazzo intelligente, creativo e pieno di idee geniali. Ma quando la sua maestra, la signorina Adolf, gli assegna un tema di cinque paragrafi su quello che ha fatto nelle vacanze estive, per lui è una tragedia. Hank è dislessico. È per questo che cercherà di realizzare un "tema vivente", per portare le cascate del Niagara in classe al posto di un semplice foglio scritto. Ma gli imprevisti e il terribile preside Love sono in agguato... Sarà un periodo di punizione e di forzata reclusione in casa a portare nella vita di Hank una nuova consapevolezza di sé e delle proprie capacità. Età di lettura: da 9 anni.
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.