Libri di Invernizzi Emanuele
Progetti di misurazione dei risultati della comunicazione
editore: Franco Angeli
pagine: 272
Questo libro rappresenta il risultato della fruttuosa relazione esistente tra l'Università IULM e le aziende partner dell'Exec
Progetti di comunicazione di corporate storytelling
editore: Franco Angeli
pagine: 290
Questo libro rappresenta il risultato della fruttuosa relazione esistente tra l'Università IULM e le aziende partner dell'Exec
Facebook etiquette. Le sette regole per un uso efficace di Facebook
editore: Franco Angeli
pagine: 64
Hai un profilo su Facebook o vuoi aprirne uno? Allora è meglio porsi queste domande: Come mi presento? Come scelgo gli amici?
Progetti di comunicazione per la reputazione aziendale
editore: Franco Angeli
pagine: 348
Questo libro rappresenta il risultato della fruttuosa relazione esistente tra l'Università IULM e le aziende partner dell'Exec
Relazioni pubbliche e corporate communication
editore: McGraw-Hill Education
pagine: 432
In questo volume vengono trattate le competenze tecniche, come la comunicazione scritta, la comunicazione interpersonale e il
Relazioni pubbliche e corporate communication. Vol. 2
editore: McGraw-Hill Education
Email etiquette. Le sette regole per l'uso efficace dell'email
editore: Franco Angeli
pagine: 56
Per comporre una lettera tradizionale, occorre fare la scaletta, scrivere, stampare, rileggere, correggere, ristampare, imbust