Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Invernizzi Emanuele

Progetti di brand & marketing communication

editore: Franco Angeli

pagine: 294

30,00

Progetti di misurazione dei risultati della comunicazione

editore: Franco Angeli

pagine: 272

Questo libro rappresenta il risultato della fruttuosa relazione esistente tra l'Università IULM e le aziende partner dell'Exec
30,00

Progetti di comunicazione di corporate storytelling

editore: Franco Angeli

pagine: 290

Questo libro rappresenta il risultato della fruttuosa relazione esistente tra l'Università IULM e le aziende partner dell'Exec
30,00

Facebook etiquette. Le sette regole per un uso efficace di Facebook

editore: Franco Angeli

pagine: 64

Hai un profilo su Facebook o vuoi aprirne uno? Allora è meglio porsi queste domande: Come mi presento? Come scelgo gli amici?
12,00

Progetti di comunicazione per la reputazione aziendale

editore: Franco Angeli

pagine: 348

Questo libro rappresenta il risultato della fruttuosa relazione esistente tra l'Università IULM e le aziende partner dell'Exec
30,00

Relazioni pubbliche e corporate communication

editore: McGraw-Hill Education

pagine: 432

In questo volume vengono trattate le competenze tecniche, come la comunicazione scritta, la comunicazione interpersonale e il
41,00
42,00

Email etiquette. Le sette regole per l'uso efficace dell'email

editore: Franco Angeli

pagine: 56

Per comporre una lettera tradizionale, occorre fare la scaletta, scrivere, stampare, rileggere, correggere, ristampare, imbust
14,00
38,00
4,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.