fbevnts Libri di Isabella Paglia - libri Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore
Vai al contenuto della pagina

Libri di Isabella Paglia

Cocco a chi?

di Isabella Paglia

editore: La Margherita

pagine: 32

Le scimmie hanno trovato una grande distesa di palme da cocco ma non sanno a che cosa serva il loro frutto duro e pelosetto ch
Disponibilità immediata
17,00

Uno

di Isabella Paglia

editore: Giunti Editore

pagine: 48

L'astronave di una strana creatura ha avuto un guasto ed è atterrata sulla terra, il primo pianeta a portata di galassia
Contattaci
6,90

Che forza papà

di Isabella Paglia

editore: Fatatrac

pagine: 32

L'autrice e l'illustratrice di "Di mamma ce n'è una sola" ci portano questa volta ad esplorare il mondo dei papà
Contattaci
13,90

S.O.S. supplente in arrivo!

di Isabella Paglia

editore: Coccole books

pagine: 53

Quest'anno, in classe di Luca, c'è una sorpresa: è arrivata una terribile supplente con vocazione alla tortura-compiti
Contattaci
9,90

Storielle per bambini di 3 anni

di Isabella Paglia

editore: Emme edizioni

pagine: 48

Alzarsi, lavarsi, mangiare, giocare, dormire... La vita di tutti i giorni si veste dei colori della fantasia... Età di lettura: da 3 anni.
Contattaci
9,90

Che rabbia, Nino! Prime letture per... bambini arrabbiati

di Isabella Paglia

editore: Mondadori

pagine: 50

Nino si arrabbia spesso e quando gli capita... Rumpataciunfgraaa! Salta, scalcia, diventa tutto rosso e nel pancino sente il solito vulcano pronto a esplodere! Una storia birichina che farà conoscere ai piccoli (ma un po' anche ai grandi!): altri cuccioli che si arrabbiano spesso; semplici spunti su come gestire la rabbia improvvisa; tanti coloratissimi animali della foresta! Età di lettura: da 3 anni.
Fuori catalogo
8,90

La bambina faraone

di Isabella Paglia

editore: Mondadori

pagine: 80

La giovane principessa Hatshepsut è ribelle, intraprendente, desiderosa di libertà e non ha nessuna voglia di restare rinchius
Contattaci
9,50

Va bene se...

editore: Zelig (Torino)

pagine: 32

Va bene se hai un naso lungo, sei piccolo come una formica, sei colorato come un camaleonte, porti gli occhiali... Va bene se arrivi primo o ultimo, se sei stato adottato, se hai una famiglia tradizionale o se la tua famiglia è molto singolare... Perché non c'è un bambino e un essere umano uguale all'altro e non esistono bambini o esseri umani sbagliati. Ogni differenza è una potenzialità, ogni differenza è qualcosa da vivere serenamente e con orgoglio. "Va bene se..." è un libro che attraverso una serie di simpatici disegni e di personaggi allegri e colorati vuole essere un aiuto ad affrontare il tema del diverso da sé. Diverso fisico, linguistico, estetico, diverso e basta, ma non per questo discriminato. Età di lettura: da 4 anni.
Contattaci
9,90

Gugù a testa in giù

di Isabella Paglia

editore: Giunti Kids

pagine: 48

Sono prime letture divertenti e un po' da grandi
Ordinabile
4,90

È bello sentirsi grande

editore: Arka

pagine: 32

A noi piacciono quando sono 'piccoli'... però loro vogliono sentirsi 'grandi', come il papà o la mamma, come il fratello o la sorella maggiore. Anche quando viene l'ora delle coccole? Età di lettura: da 4 anni.
Ordinabile
12,00

Aiuto, i grandi

di Isabella Paglia

editore: Il Castoro

pagine: 47

La mamma chiede a Filippo cosa farà da grande: il musicista, il medico, il campione o l'artista? No! Filippo ha già le idee molto chiare...! Che fifa il primo giorno di scuola! Per fortuna la maestra Gaia è molto gentile. In classe si può disegnare e in giardino c'è l'orto da coltivare. È così divertente che anche i genitori non vogliono più andare via! Ma uffa, la scuola è dei bambini! La collana tandem accompagna i primi lettori in un viaggio alla conquista del piacere di leggere. Si pedala con un po' di fatica ma quando si arriva alla meta con il vento in faccia si è contenti e soddisfatti. Una storia piccola e piana per cominciare e una un po' più lunga e in salita da conquistare! Età di lettura: da 6 anni.
Ordinabile
7,90

Quando arriva la mia mamma?

editore: Arka

pagine: 32

Che cos'è il tempo per un bambino piccolo? Che cos'è per lui un momento, un minuto, un secondo, un battito di ciglia? Nico lo scopre all'asilo, mentre gioca, disegna, mangia, canta e... aspetta la mamma per tornare a casa. Età di lettura: da 4 anni.
Ordinabile
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.