Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Jakob Nielsen

Usabilità mobile

editore: Apogeo

In un mercato dominato da smartphone e tablet è diventato imprescindibile avere siti e applicazioni mobile friendly
35,00

Web usability 2.0. L'usabilità che conta. Vol. 1

editore: Apogeo

pagine: XXV-207

L'informatica è sempre più presente, nelle attività lavorative come nella vita quotidiana, mentre il tempo che si può dedicare
12,90

Eyetracking web usability. Siti che catturano lo sguardo

editore: Pearson

pagine: 461

Eyetracking Web Usability si basa sul più ampio studio di usabilità esistente condotto con tecnologie di eyetracking. Partendo dalla registrazione di oltre 1,5 milioni di sguardi, Nielsen e Pernice applicano rigorose metodologie di ricerca e tecnologie di eyetracking all'avanguardia per analizzare il modo in cui le persone guardano i siti Web. I risultati rivelano i modi in cui gli occhi umani interagiscono con i siti Internet, fornendo a progettisti Web, designer, sviluppatori software, scrittori, editori, product manager indicazioni preziose per migliorare in modo significativo l'esperienza dell'utente. Gli autori conducono il lettore attraverso centinaia di esempi dimostrando, dati alla mano, perché alcuni design funzionano e altri no, fornendo allo stesso tempo indicazioni fondamentali per il layout, i menu di navigazione, gli elementi dell'interfaccia, la scelta delle immagini e la pubblicità. Un libro per chiunque voglia seriamente usare il Web come strumento di business.
42,00

Web usability 2.0. L'usabilità che conta

editore: Apogeo

pagine: 187

L'informatica è sempre più presente, nelle attività lavorative come nella vita quotidiana, mentre il tempo che si può dedicare allo studio e alla formazione è sempre più ridotto. I libri della serie Pocket Apogeo rispondono alla sfida: volumi da portare con sé, brevi corsi per imparare tutto quello che serve di un linguaggio, di un sistema operativo, di un programma applicativo o di un particolare campo delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione. Volumi compatti, dunque, ma non a scapito della qualità: la brevità è ottenuta eliminando il superfluo ed escludendo l'inessenziale, puntando invece a quanto serve veramente per avere le idee chiare e sapersi orientare. In questo volume: "Web usabilità 2.0"
12,90

Web usability 2

0. L'usabilità che conta

editore: Apogeo

Nel 2000 Jakob Nielsen, un'autorità di riferimento per il design interattivo, pubblicò Web Usability, un bestseller internazio
45,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.