Il tuo browser non supporta JavaScript!

Eyetracking web usability. Siti che catturano lo sguardo

Eyetracking web usability. Siti che catturano lo sguardo
titolo Eyetracking web usability. Siti che catturano lo sguardo
Autori ,
Collana Informatica
Editore Pearson
Formato Libro
Pagine 461
Pubblicazione 2011
ISBN 9788871926315
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
42,00
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
Eyetracking Web Usability si basa sul più ampio studio di usabilità esistente condotto con tecnologie di eyetracking. Partendo dalla registrazione di oltre 1,5 milioni di sguardi, Nielsen e Pernice applicano rigorose metodologie di ricerca e tecnologie di eyetracking all'avanguardia per analizzare il modo in cui le persone guardano i siti Web. I risultati rivelano i modi in cui gli occhi umani interagiscono con i siti Internet, fornendo a progettisti Web, designer, sviluppatori software, scrittori, editori, product manager indicazioni preziose per migliorare in modo significativo l'esperienza dell'utente. Gli autori conducono il lettore attraverso centinaia di esempi dimostrando, dati alla mano, perché alcuni design funzionano e altri no, fornendo allo stesso tempo indicazioni fondamentali per il layout, i menu di navigazione, gli elementi dell'interfaccia, la scelta delle immagini e la pubblicità. Un libro per chiunque voglia seriamente usare il Web come strumento di business.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.