Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di James Anderson

Lullaby Road. La serie del deserto

di James Anderson

editore: Nn editore

pagine: 331

Anche nel deserto dello Utah è arrivato l'inverno
18,00

Il diner nel deserto. La serie del deserto

di James Anderson

editore: Nn editore

pagine: 315

Ben Jones è un camionista sull'orlo della bancarotta che effettua consegne lungo la statale 117 del deserto dello Utah, una te
18,00

Business market management. Capire, creare, fornire valore

editore: Etas

pagine: 576

Nella realtà economica del nostro paese, i mercati business-to-business rappresentano il target primario, se non esclusivo, della stragrande maggioranza delle imprese. In tale ambito anche le aziende di dimensioni medio-piccole devono inevitabilmente fare proprio l'orientamento al cliente per poter resistere a una pressione competitiva spesso implacabile. Per questo servono strumenti e nozioni specifiche, adatte al particolare contesto, e non semplici adattamenti e trasposizioni di tecniche che derivano dal marketing dei mercati consumer. Il volume affronta le relazioni tra l'impresa e il mercato utilizzando il concetto chiave di valore per il cliente.
45,00
30,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.