fbevnts Libri di Jennifer Donnelly - libri Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore
Vai al contenuto della pagina

Libri di Jennifer Donnelly

Una voce dal lago

di Jennifer Donnelly

editore: Mondadori

pagine: 326

In un pomeriggio di calma perfetta, sul lago viene ritrovato il corpo di una giovane donna annegata e Mattie, che l'ha conosciuta all'hotel in cui lavora, non ha le parole per descrivere quello che sente. Proprio lei che, a sedici anni, le parole le colleziona, sognando di studiare a New York e diventare una scrittrice. Ma siamo nell'America del 1906. In un ambiente chiuso e razzista, le danno forza solo la sua insegnante, una poetessa anticonformista, e una voce dal lago. Quella di Grace Brown che, poco prima di morire, le ha consegnato le sue disperate lettere piene di vita e d'amore perché le bruci. Ed è in quelle lettere che Mattie ritrova la sua voce, unita alla forza e alla determinazione di vivere la propria vita. Età di lettura: da 11 anni.
Contattaci
11,00

La strada nell'ombra

di Jennifer Donnelly

editore: Mondadori

pagine: 537

New York, fine Ottocento. Jo Montfort è ricca, bella, e la attende un futuro radioso, promessa sposa del rampollo di una delle famiglie più in vista della città. Jo ha tutto, ma per sé da sempre sogna qualcosa di diverso: una matita e un taccuino, un lavoro come reporter. È una tragedia inaspettata a scuotere lei e la sua famiglia. E anche l'irruzione nella sua vita di Eddie Gallagher, giovane reporter che sa qual è il prezzo della ricerca della verità. Insieme a Eddie, Jo comincia a indagare, come e meglio di una giornalista di professione, sugli affari dei Montfort, che si rivelano via via sempre meno limpidi. La verità emerge cupa e dolorosa, i pericoli sono dietro a ogni angolo nei vicoli di New York, ma anche le avventure, l'amore vero e la più importante delle conquiste: la libertà. Età di lettura: da 11 anni.
Fuori catalogo
18,00

Come una rosa d'inverno

di Jennifer Donnelly

editore: Sonzogno

pagine: 879

La storia inizia sulle sponde del Tamigi, è l'anno 1900: le desolate strade dei sobborghi londinesi non sono il luogo adatto p
Fuori catalogo
21,50

I giorni del tè e delle rose

di Jennifer Donnelly

editore: Sonzogno

pagine: 638

Londra, 1888
Contattaci
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.