Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Laurita Roberto

Parole chiave per la Quaresima e la Pasqua

di Roberto Laurita

editore: Queriniana

pagine: 80

Quaresima e Pasqua sono "tempi forti" perché danno slancio e vitalità nuova all'esistenza cristiana
5,00

Prendere la parola. Omelie e molto altro: una sfida per tutti

editore: Queriniana

pagine: 184

Cosa significa "prendere la parola" nella comunità cristiana? Non solo nell'omelia, durante la messa, ma anche nelle celebrazi
15,00

Perdonaci, Signore. Per celebrare e vivere la grazia della riconciliazione

di Roberto Laurita

editore: Queriniana

pagine: 160

La celebrazione del sacramento della riconciliazione si colloca all'interno di un rapporto significativo fra il credente e il
12,00

Tu continui a parlarci. Pregare il vangelo delle domeniche e delle feste

di Roberto Laurita

editore: Queriniana

pagine: 240

Il primo movimento della preghiera è l'ascolto
13,00

Strategia digitale. Comunicare in modo efficace su Internet e i social media

editore: Hoepli

pagine: 240

Nei due anni trascorsi dalla pubblicazione della prima edizione di "Strategia digitale" sono successe molte cose. L'agenda del mondo è cambiata, si sono imposte nuove abitudini di consumo, i social hanno modificato i loro modelli di business. Su tutto questo è importante fare un punto. Perché sono sempre più lontani i giorni in cui potevamo dire, semplicemente: "Apriamo una pagina Facebook" o "Chiamiamo l'esperto di SEO". Questa seconda edizione è arricchita e aggiornata, alla luce appunto di un nuovo quadro di riferimento. La definizione "digitale" è sempre più superflua, perché la comunicazione e il marketing devono muoversi in un universo multicanale, ma è ancora necessario fornire gli strumenti per la costruzione della presenza del brand che sappiano essere un'efficace "messa a terra" di tutte le teorie: ed ecco che ritorniamo alla necessità di un approccio organico e competente sul digitale. In virtù di questo nuovo angolo di visione, sono stati aggiornati anche gli esempi, le risorse consigliate e i casi analizzati. Il manuale illustra come creare una strategia digitale sia dal punto di vista dell'azienda sia da quello dell'agenzia, attraverso casi di successo e simulazioni, esempi, idee, check list. I meno esperti troveranno una guida che spiega, attraverso una metodologia facile da comprendere e da seguire, come progettare e realizzare le attività di comunicazione digitale pianificandole strategicamente.
27,90

Giubileo della misericordia

editore: Queriniana

pagine: 44

Un itinerario in undici tappe - una per ciascuno dei mesi di questo Giubileo straordinario - pensato appositamente per un dupl
2,00

Giubileo della Misericordia

editore: Queriniana

pagine: 44

Un itinerario in undici tappe - una per ciascuno dei mesi di questo Giubileo straordinario - pensato appositamente per un dupl
2,00

Giubileo della Misericordia

editore: Queriniana

pagine: 44

Un itinerario in undici tappe - una per ciascuno dei mesi di questo Giubileo straordinario - pensato appositamente per un dupl
2,00

La misericordia di Gesù

editore: Queriniana

pagine: 44

Un itinerario in undici tappe - una per ciascuno dei mesi di questo Giubileo straordinario - pensato appositamente per un dupl
2,00

Giubileo della Misericordia

editore: Queriniana

pagine: 44

Un itinerario in undici tappe - una per ciascuno dei mesi di questo Giubileo straordinario - pensato appositamente per un dupl
2,00

Giubileo della Misericordia

editore: Queriniana

pagine: 44

Un itinerario in undici tappe - una per ciascuno dei mesi di questo Giubileo straordinario - pensato appositamente per un dupl
2,00

Giubileo della misericordia

editore: Queriniana

pagine: 44

Un itinerario in undici tappe - una per ciascuno dei mesi di questo Giubileo straordinario - pensato appositamente per un dupl
2,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.