Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Leo Ortolani

Dinosauri che ce l'hanno fatta

di Leo Ortolani

editore: Laterza

pagine: 144

Il regno dei dinosauri
15,00

Luna 2069

di Leo Ortolani

editore: Feltrinelli

pagine: 239

"L'incredibile viaggio dell'astronauta Fortunato alla scoperta della Luna, cento anni dopo il primo, leggendario, passo di Nei
20,00

The walking rat

di Leo Ortolani

editore: Panini comics

pagine: 160

Il mondo è alla deriva. Niente più automobili, né gente incollata al cellulare. Niente stress, né paure. Sì, perché in realtà siamo già morti tutti. In questa travolgente saga zombie Leo Ortolani risponde alla domanda che da sempre assilla l'uomo: c'è umorismo, dopo la morte?
19,90

I miei ragguardevoli sabati sera

editore: Panini comics

pagine: 312

"I miei ragguardevoli sabati sera" racconta, in forma di diario, le vicende di quattro sgangherati eterni diciassettenni di provincia, dispersi tra le nebbie della pianura padana, alla ricerca di mitologiche discoteche zeppe di ragazze. La loro divertente e parodistica odissea, nel tentativo di arrivare a questa sospirata e sconosciuta Eldorado, viene narrata attraverso i cliché giovanili trascorsi nei decenni di una contemporaneità immutabile, così come immutabile è la vita delle nebbiose terre della Bassa.
19,00

Due figlie e altri animali feroci. Diario di un'adozione internazionale

di Leo Ortolani

editore: Sperling & kupfer

pagine: 183

"Fate un giro sui forum dei genitori che stanno cercando di adottare. Ovunque, la richiesta di un consiglio su come rispondere agli psicologi, se sia meglio raccontare tutto, ma proprio tutto, oppure se sia più prudente tacere del nonno che ammazzava le vecchie e le sotterrava nell'orto, accennando solo all'incredibile dimensione delle zucchine. E poi tutte quelle domande, cercando non si sa cosa. Com'erano i tuoi genitori? Hai fratelli? Com'è il vostro rapporto? Hai nipoti? Credi negli UFO? Sette per otto?" Lo stile è quello inconfondibile ed esilarante di Leo Ortolani. La storia, però, questa volta è vera: lui e sua moglie Cate in trasferta in Colombia, alle prese con l'adozione di due tenerissime sorelline, Johanna e Lucy. Un'esperienza difficile e piena di sorprese, come sanno tutti coloro che ci sono passati o che ancora sono in attesa di diventare genitori, che in questo libro, arricchito da 24 vignette inedite, si trasforma in un'avventura di comicità e dolcezza.
16,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.