Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Liz Kessler

Una fata, due amiche e tre desideri

di Liz Kessler

editore: Piemme

pagine: 318

La vita di Philippa è un disastro: i suoi genitori riescono sempre a metterla in imbarazzo con i loro comportamenti bizzarri e la sua migliore amica si è appena trasferita, lasciandola sola. Per fortuna esiste il Dipartimento Tre Desideri del comitato Oltre le Nuvole, che ha deciso di mandarle una fata madrina per aiutarla a realizzare la vita che vuole. Ma Daisy è più che altro una fata sorellina, data l'età, ha un bel caratterino e nessuna voglia di avere a che fare con un'umana. E poi ci sono i tre desideri che Philippa ha ricevuto in dono: cosa potrebbe chiedere? Bisogna stare molto attenti a cosa si desidera perché diventare la ragazza più popolare della scuola e ritrovarsi con dei genitori normali che litigano di continuo potrebbe non essere così divertente... Età di lettura: da 9 anni.
10,50

Emily e il castello nella nebbia

di Liz Kessler

editore: Piemme

pagine: 247

Un giorno Emiiy trova, sepolto sotto la sabbia, un anello di diamanti che appartiene a Nettuno. Al prezioso gioiello è legato un mistero, custodito in un castello nel mezzo dell'oceano. Emily decide di sfidare i pericoli degli abissi e l'ira di Nettuno per scoprire cosa si cela all'interno delle sue impenetrabili mura... Età di lettura: da 9 anni.
10,00

Emily. Diario di una sirena

di Liz Kessler

editore: Piemme

pagine: 268

C'è una sola cosa che la mamma di Emily le ha sempre vietato di fare: nuotare. Ma Emily non ne capisce il motivo. Stufa di sentirsi prendere in giro dai compagni perché è l'unica a non partecipare alle lezioni di nuoto, decide di scoprirlo: approfittando dell'assenza della mamma, la ragazzina si tuffa in mare. Quello che accade è davvero incredibile: al posto delle gambe Emily si ritrova una bellissima coda colorata. Si è trasformata in una sirena! Quando una sirenetta diventata sua amica le rivela che suo padre non l'ha abbandonata, come sua madre le aveva sempre detto, ma che è stato imprigionato per aver sposato un'umana, decide di attraversare l'oceano per liberarlo... Età di lettura: da 9 anni.
9,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.