Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Lorenza Angelini

Nuovi modelli di leadership partecipativa

editore: Guerini next

pagine: 128

La leadership, così come la conosciamo, è giunta al capolinea
14,00

Storytelling: il potere delle storie d'impresa. Dal prodotto alla storytelling organization

di Lorenza Angelini

editore: Franco Angeli

pagine: 96

In un mondo sempre più VUCA (Volatility, Uncertainty, Complexity and Ambiguity) si è sempre più alla ricerca di senso e significato ed ecco che lo storytelling nelle aziende assume un ruolo strategico per attrarre e farsi scegliere. Raccontare Storie non è banale e richiede una metodologia che deve essere seguita per poter emozionare e conquistare. Il libro sottolinea come lo storytelling possa essere un valido strumento per sottolineare la propria unicità, definire e comunicare la Mappa Strategica e supportare i processi di Change Management.
15,00

Il sestante delle organizzazioni vincenti. Gli elementi essenziali per competere con successo nell'era dell'ipercompetizione

editore: Franco Angeli

pagine: 112

Nel corso degli ultimi decenni, l'idea di "azienda vincente" è stata al centro di numerose analisi e di continui ripensamenti,
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.