Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Luca Accomazzi

Mac OS X sotto il cofano

di Accomazzi Luca

editore: Apogeo

pagine: 228

Questo libro insegna come lavorare con il sistema Mac OS X da veri esperti: usando direttamente la riga di comando
9,90

OS X 10

8

editore: Apogeo

Un piccolo manuale per prendere confidenza con tutte le novità di OS X 10
8,90

Mac OS X. Leopard. Snow Leopard

editore: Apogeo

pagine: 230

Un manuale pratico e compatto per scoprire le potenzialità del nuovo sistema operativo Apple: Mac OS X 10
7,90

Mac OS X Lion. Guida completa

editore: Apogeo

pagine: 528

Mac OS X 10.7, noto come Mac OS X Lion, è l'ultima incarnazione del sistema operativo Apple. Sia gli appassionati che i nuovi utenti potranno apprezzare le novità introdotte, che non riguardano solo un miglioramento delle prestazioni, ma interessano profondamente l'interfaccia. Dai dispositivi mobili di casa Apple, Lion eredita il Mac App Store, che rivoluziona il modo di acquistare e aggiornare i software e FaceTime, per effettuare videochiamate. Ma dal successo di iPad e iPhoneOS X riprende anche funzionalità e gestualità evolute come Launchpad, che migliora la modalità di organizzazione e gestione di cartelle e applicazioni, e Mission Control, che consente di avere una visione globale di tutto quello che avviene sul proprio Mac. Questo libro, rivolto sia ai più fedeli utenti Mac sia agli utenti Windows, conduce il lettore alla scoperta di Lion, con un linguaggio semplice e chiaro.
39,00

Mac OS X 10.5. Leopard in tasca

editore: Apogeo

pagine: 237

Un manuale pratico e compatto per scoprire le potenzialità del nuovo sistema operativo Apple Mac OS X 10.5, meglio conosciuto come "Leopard". Leopard da un lato migliora e raffina diverse caratteristiche del precedente Tiger, dall'altro introduce sostanziali innovazioni (come il nuovo sistema di back-up, Time Machine), su cui appunto si concentra questa guida tascabile. 240 pagine per entrare in confidenza con Leopard, scoprire i suoi segreti o trovare buoni motivi per passare al sistema Apple.
7,90

Mac OS X Tiger che funziona. «Metti una tigre nel tuo motore...»

editore: Apogeo

pagine: 236

Nella confezione di Mac OS X 10.4, "Tiger", gli utenti Mac trovano centinaia di nuove funzionalità e... nessun manuale. Luca Accomazzi e Paolo Genta, giornalisti informatici, vengono in aiuto con questa guida pensata per chi conosce già Macintosh e sta passando a Tiger, oppure sta decidendo se farlo. Il libro presenta le novità del sistema operativo spiegando come funzionano e come sfruttarle al meglio, sottolineando punti di forza ed elementi di debolezza, guidando il lettore all'ottimizzazione del suo sistema. Non solo cos'è Dashboard, per esempio, ma anche dove si trovano widget da aggiungere a quelli forniti, e anche come scriverne uno originale...
9,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.