Il tuo browser non supporta JavaScript!

Mac OS X 10.5. Leopard in tasca

titolo Mac OS X 10.5. Leopard in tasca
Autori ,
Collana Pocket
Editore Apogeo
Formato Libro
Pagine 237
Pubblicazione 2009
ISBN 9788850326013
 
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
7,90
Un manuale pratico e compatto per scoprire le potenzialità del nuovo sistema operativo Apple Mac OS X 10.5, meglio conosciuto come "Leopard". Leopard da un lato migliora e raffina diverse caratteristiche del precedente Tiger, dall'altro introduce sostanziali innovazioni (come il nuovo sistema di back-up, Time Machine), su cui appunto si concentra questa guida tascabile. 240 pagine per entrare in confidenza con Leopard, scoprire i suoi segreti o trovare buoni motivi per passare al sistema Apple.
 

Biografia degli autori

Luca Accomazzi

Luca Accomazzi lavora con i personal Apple dal 1980, su Internet dal 1992. Autore di quattordici libri, innumerevoli articoli di divulgazione, decine e decine di siti web e due pacchetti software, Accomazzi vanta (in ordine sparso) una laurea in informatica, una moglie, una figlia, una società che sviluppa tecnologie per siti Internet. Ha 39 anni e mezzo più IVA, che cerca sempre di scaricare.

Lucio Bragagnolo

Lucio Bragagnolo è giornalista, divulgatore, produttore di contenuti ed esperto di comunicazione e media. Si occupa di mondo Apple, informatica e nuove tecnologie dal 1982. Cofondatore della prima testata cartacea italiana dedicata a Internet, ha fondato e diretto Il Mio Computer, primo mensile italiano di informatica per il grande pubblico. Nel tempo libero gioca di ruolo, legge, naviga e pratica sport di squadra. È sposato felicemente con Stefania.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.