Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Luca Serafini

Il cuore di un uomo

di Luca Serafini

editore: Rizzoli

pagine: 312

La vera storia del leggendario italoargentino che ha salvato milioni di persone
18,00

Milan. 25 anni di gloria. 1986-2011

di Luca Serafini

editore: Kenness Publishing

pagine: 251

Dopo qualche anno meno brillante, il Milan è tornato clamorosamente alla ribalta, provocando la massima euforia fra tifosi e simpatizzanti, aprendo "alla grande" il mercato di quanto è riferito alla squadra e alla storia rossonera. Quest'opera, incentrata sugli ultimi 25 anni di trionfi del Milan, è attuale e classica al contempo; inoltre è in gran parte fotografica e si avvale della suggestiva comunicazione delle immagini, commentata in maniera netta e precisa da chi - come l'autore - ha vissuto tutti gli episodi dal vivo.
25,95

Soianìto. Storie di amici e di pallone

di Luca Serafini

editore: Gruppo Editoriale Viator

pagine: 224

Soianìto è la terra di una generazione senza eroi, "troppo in ritardo per contestare e in anticipo per costruire, orfana di qualsiasi rivoluzione" che si accinge a varcare le porte di un posto incantato, un posto nel quale torna quell'entusiasmo dei pomeriggi pieni di sole, quando un pallone che scorre sull'erba umida ci riempie di felicità. Soianìto è un'isola felice in cui i nostri protagonisti ritrovano qualcosa di unico, un clima che crea ilarità e quello spirito sereno e galvanizzante di un tempo. Soianìto è un piccolo sogno, un posto dove possiamo controllare tutto ciò che riguarda la nostra vita, priva dei ritmi diabolici della città, e dove abbiamo la possibilità di ritrovarci ancora entusiasti. Ciascuno di noi ha dentro di sé un Soianìto, basta solo trovarlo. (Maurizio Mosca)
15,00

Sembra facile diventare genitori grazie alla fede e alla scienza

editore: Gruppo Editoriale Viator

pagine: 128

I bambini cambiano la vita di una coppia. L.agognata e vana attesa di un figlio, come questo straordinario racconto dimostra, la mette a dura prova, la sgretola per poi rinforzarla, la salda e la disgrega in continuazione tra sofferenze fisiche e psicologiche indicibili. Indicibili perché non confessate, non dette, taciute. Come se ci fosse qualcosa da nascondere, da non far sapere. Arianna e Ugo hanno avuto il coraggio di raccontarle, hanno avuto la forza di rendere pubblico il loro cammino di fede, di amore, di speranza, di tenacia, tra dubbi, rinunce, sensi di colpa, crisi di coscienza. Ce l.hanno fatta, ma il messaggio di queste pagine va oltre il lieto fine, al punto di misurarsi con alcuni pregiudizi del sentimento collettivo e con i dogmi ecclesiastici. Arianna e Ugo sono un esempio di forza di volontà, di sentimenti, di umanità. In fondo al loro difficile percorso, in una sfida di sei anni che avrebbe scoraggiato chiunque, hanno finalmente avuto la fortuna di imbattersi in capaci professionisti che hanno premiato il significato della loro scelta di vita. I suoi meravigliosi frutti sono Benedetta e Ludovica.
10,00

La vita è una

editore: Rizzoli

pagine: 271

Due anni fa Martina Colombari è stata ad Haiti, ha visto con i suoi occhi la miseria quotidiana di un'isola dove l'80 per cent
18,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.