Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Lucado Max

Il tuo dono speciale

di Max Lucado

editore: San paolo edizioni

pagine: 48

Pulcinello e tutti gli altri Wemmicks del suo villaggio ricevono ciascuno un dono; mentre si stanno chiedendo da chi provengono, vedono una famiglia in difficoltà e si ingegnano ad aiutarla. Ma nonostante i loro sforzi, non ne vengono a capo; solo dopo essersi incontrati con Eli, autore dei doni, comprendono che si può aiutare gli altri proprio utilizzando ciascuno i propri talenti.
10,00

Tu sei speciale. Una storia per tutti

di Max Lucado

editore: San paolo edizioni

pagine: 48

Ti sei mai chiesto: "Cosa pensano gli altri di me?"
12,00

Tu sei speciale

di Lucado Max

editore: San paolo edizioni

pagine: 32

Ti sei mai chiesto: "Cosa pensano gli altri di me?"
12,50

Fra le braccia del pastore. Speranza e coraggio dal Salmo 23

di Max Lucado

editore: San paolo edizioni

pagine: 122

Se hai il Pastore, hai tutto ciò che ti serve. Commento piano e facile al Salmo 23: "Il Signore è il mio pastore, nulla mi mancherà", è dedicato un capitoletto a ogni verso. Per le citazioni bibliche viene usata la "Nuovissima versione dai testi originali". Indice: Introduzione; Il Signore è il mio pastore; Nulla mi mancherà; In pascoli verdeggianti mi fa riposare; Verso acque tranquille mi conduce; Egli rinfranca la mia anima; Mi guida per sentieri di giustizia; In grazia del suo nome; Anche se camminassi in una valle dall'ombra di morte; Non temerei alcun male; Tu sei con me; Il tuo bastone e la tua verga, sono essi la mia difesa; Per me tu prepari una mensa di fronte ai miei avversari; Hai unto con olio il mio capo; Il mio calice è traboccante; Certo, bontà e misericordia mi accompagneranno per tutti i giorni della mia vita; Abiterò nella casa del Signore per lunghi anni; Pensieri conclusivi. Max Lucado, ministro della Chiesa di Cristo, negli Stati Uniti è un autore assai noto, sia per le sue pubblicazioni per ragazzi sia per i suoi libri per adulti, di argomento religioso. È autore di altri due testi dell'Edizioni San Paolo: Tu sei mio e Tu sei speciale.
12,00

La luce di Natale. Tutti hanno bisogno di un po' di luce

di Max Lucado

editore: San paolo edizioni

pagine: 158

Un racconto d'altri tempi ambientato in un povero villaggio della campagna inglese, dove non accade mai nulla di straordinario. Tranne quel giorno di Natale del 1646. Quando un misterioso personaggio, forse un angelo, improvvisamente appare nell'umile bottega di un candelaio, il sacro e l'umano si scontrano e si fondono in una storia che solo Dio avrebbe potuto creare. La Luce di Natale, regala al lettore un luminoso messaggio senza tempo, una storia magica che scalda il cuore e ricorda quanto sia sorprendente e abbondante l'amore del Padre.
12,00

Tu sei mio

di Max Lucado

editore: San paolo edizioni

pagine: 48

Dopo Tu sei speciale, ecco la seconda storia di Pulcinello e degli Wemmicks, in doppio formato. Il protagonista cerca di far crescere il proprio valore possedendo sempre più scatole e palline rispetto ai suoi compagni ma comprenderà che il suo valore è determinato dall'amore di Eli nei suoi confronti. Una splendida favola per tutte le età che tocca il cuore di tutti. Il libro esce contemporaneamente in doppia edizione: per ragazzi in grande formato e per tutti in formato piccolo. Max Lucado è autore di libri di successo sia per bambini sia per adulti. Per la casa editrice Crossway ha pubblicato Tu sei speciale e Because I Love You, così come Tell me the Story e Tell me the Secrets, che hanno vinto molti premi. Cosa più importante, Max è il papà di Jenna, di Andrea e di Sara ed è ministro della Oak Hills Church of Christ in San Antonio (Texas). In Italia ha pubblicato: Quando Dio sussurra il tuo nome (Gribaudi, 1996); Egli sposta ancora le pietre (Uomini Nuovi, 2001); E gli angeli rimasero in silenzio (Uomini Nuovi, 2004). Sergio Martinez, nato in Messico, ha studiato arte a Parigi e ha lavorato come art director e illustratore in tre continenti. Ha pubblicato illustrazioni con la Disney Press e altri grandi editori, e ha illustrato edizioni strenna internazionali di diversi importanti classici, fra cui Peter Pan e Pinocchio.
9,00

Tu sei mio

editore: San paolo edizioni

pagine: 34

Dopo il grande successo di "Tu sei speciale", ecco la seconda storia di Pulcinello e degli Wemmicks, in doppio formato. Il protagonista cerca di far crescere il proprio valore possedendo sempre più scatole e palline rispetto ai suoi compagni ma comprenderà che il suo valore è determinato dall'amore di Eli nei suoi confronti. Una favola per tutte le età che tocca il cuore di tutti. Età di lettura: da 6 anni.
12,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.