Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Lucia Siliprandi

Essere e benessere. Idee e strumenti per valorizzare una spa

editore: Franco Angeli

pagine: 160

Cresce la voglia di benessere
20,00

Marketing degli operatori turistici. Analisi, strumenti, strategie, verifiche sul campo

editore: Franco Angeli

pagine: 304

"Viaggia a modo tuo" recita il pay-off dell'annuncio di un noto sito di servizi turistici on line. La crescente competitività tra gli operatori impone una profonda rivisitazione di tutte le attività connesse al turismo, che puntano a colpire il viaggiatore. Per trovare risposte pronte e chiare in un mercato in continua evoluzione, è necessario realizzare tecniche di marketing sempre più affinate affidarsi all'ausilio di esperti. Il testo approfondisce le strategie operative basate sui principi chiave del marketing turistico ed offre un'ampia vetrina delle tattiche adottate dalle più famose ed organizzate aziende turistiche.
36,50

Non solo vino, non solo cibo. Idee e strumenti per comunicare nell'eno-gastronomia

editore: Franco Angeli

pagine: 160

Il libro si propone di offrire una vetrina di tutto quello che si muove in Italia nella comunicazione in ambito eno-gastronomi
22,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.