Libri di Lucia Siliprandi
Essere e benessere. Idee e strumenti per valorizzare una spa
editore: Franco Angeli
pagine: 160
Cresce la voglia di benessere
Marketing degli operatori turistici. Analisi, strumenti, strategie, verifiche sul campo
editore: Franco Angeli
pagine: 304
"Viaggia a modo tuo" recita il pay-off dell'annuncio di un noto sito di servizi turistici on line. La crescente competitività tra gli operatori impone una profonda rivisitazione di tutte le attività connesse al turismo, che puntano a colpire il viaggiatore. Per trovare risposte pronte e chiare in un mercato in continua evoluzione, è necessario realizzare tecniche di marketing sempre più affinate affidarsi all'ausilio di esperti. Il testo approfondisce le strategie operative basate sui principi chiave del marketing turistico ed offre un'ampia vetrina delle tattiche adottate dalle più famose ed organizzate aziende turistiche.
Non solo vino, non solo cibo. Idee e strumenti per comunicare nell'eno-gastronomia
editore: Franco Angeli
pagine: 160
Il libro si propone di offrire una vetrina di tutto quello che si muove in Italia nella comunicazione in ambito eno-gastronomi