Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Ludovico Solima

Le parole del museo. Un percorso tra management, tecnologie digitali e sostenibilità

di Ludovico Solima

editore: Carocci

pagine: 224

In una società come quella odierna, altamente dinamica e imprevedibile, il museo non può sottrarsi a una riflessione attenta e
20,00
26,00

Culture e territori

I consumi culturali in provincia di Lecce

di Solima Ludovico

editore: Gangemi

pagine: 224

22,00

Rapporto beni culturali Campania

di Ludovico Solima

editore: Mondadori Electa

35,00

L'impresa culturale. Processi e strumenti di gestione

di Ludovico Solima

editore: Carocci

pagine: 309

Quali sono le specificità di una "impresa culturale"? E quali sono, più in generale, le implicazioni economiche della cultura? Partendo da queste domande, il manuale esamina i diversi tipi di organizzazioni culturali - dai teatri ai musei, dalle sale cinematografiche alle aree archeologiche, dagli archivi alle biblioteche - e le decisioni strategiche e operative che devono fronteggiare. I processi decisionali, la gestione direzionale, l'orientamento delle scelte di marketing sono illustrati grazie alla presentazione di specifici casi di studio.
33,20
22,72

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.