Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di M. Grazia Cella

Manuale di cristalloterapia

di M. Grazia Cella

editore: Xenia

pagine: 192

Questo nuovo manuale tratta tutti gli argomenti inerenti la terapia con i cristalli, dal trattamento di riequilibrio energetico, all'energia dei cristalli e loro effetti curativi, a chi sono utili, come si scelgono e come si preparano, con la purificazione, la rigenerazione e la programmazione. L'autrice tratta a seguire come si dispongono i cristalli sui chakra maestri e secondari, quale sintonia si crea tra campi energetici umani e cristallini e come deve essere il set di cristalli per cominciare. Prima del trattamento, insegna come si può effettuare sia un auto trattamento che un trattamento guidato e quale deve essere la preparazione: l'ambiente, i vestiti, la musica, l'apertura del cuore, la disposizione mentale. Poi spiega come si praticano entrambi, con tutti i consigli: formule protettive, posizionamento dei cristalli, rilassamento, visualizzazioni, risveglio. Il manuale contiene anche le schede di tutte le pietre che si usano in cristalloterapia e il repertorio dei disturbi che ognuna è in grado di curare. Infine non mancano le indicazioni su quali cristalli utilizzare negli ambienti e da indossare.
16,00

Yoga per bambini

editore: Fabbri

pagine: 126

Elio è un ragazzino occidentale che, per un periodo di tempo, va a vivere in India con la famiglia. Grazie all'amicizia di Chandra, una coetanea indiana, e guidato da un saggio maestro, si accosta alla cultura del luogo e agli esercizi basilari della disciplina dello yoga nel modo più semplice e naturale possibile, vivendo la quotidianità delle città e dei villaggi indiani. Intraprende un vero e proprio viaggio alla scoperta del principio dello yoga, l'equilibrio tra mente e corpo, e impara facilmente le sue posizioni fondamentali. Il racconto diventa così un espediente per avvicinare i più giovani allo yoga, ma anche un invito per gli adulti e gli insegnanti che si interessano della loro educazione.
14,00

Il mondo dei tarocchi

di M. Grazia Cella

editore: Fabbri

pagine: 127

I tarocchi sono un gioco di origine molto antica e controversa, costruito sull'interpretazione di una ricca simbologia: 78 carte 22 Arcani Maggiori - 56 Arcani Minori - utilizzate sia per individuare le caratteristiche, le potenzialità, le problematiche, i pregi e i limiti di chi le consulta, sia per conoscere il futuro. Dopo aver esaminato nel dettaglio i 22 Arcani Maggiori e chiarito i significati delle carte, il libro propone i giochi che permettono la loro lettura: sistema a croce, sistema delle 12 case zodiacali, il gioco delle 7 carte, il gioco del Karma.
11,00

La nuova terapia con i cristalli

di M. Grazia Cella

editore: Xenia

pagine: 188

"La nuova terapia con i cristalli" nasce dalla profonda considerazione dei benefici che la cristalloterapia moderna apporta nell'alleviare il dolore, curare i disturbi, rimuovere gli aspetti del carattere che spingono a somatizzare i disagi emotivi. Usare i cristalli significa potenziare le energie, ma per raggiungere tali obiettivi bisogna dapprima conscerli. A questo scopo l'opera non si limita a spiegare le loro caratteristiche, ma suggerisce l'utilizzo della dottrina dell'Enneagramma come filo conduttore nella terapia. L'autrice affronta in modo semplice la descrizione dei nove tipi energetici e fornisce il test per stabilire a quale enneatipo si appartiene.
13,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.