Libri di Manuela Monari
Il principe non ranocchio
editore: Zoolibri
pagine: 32
"Non ne posso più di essere un principe! Voglio solo saltare fino a perdere il fiato!" "Come può un principe tornare ranocchio?" Età di lettura: da 3 anni.
Saltainmente
editore: San Paolo Edizioni
pagine: 40
Un libro per i più piccoli che affronta un argomento difficile: cosa sono libero di fare? Tutto! Se ti salta in mente di fare
Zero baci per me!
editore: Zoolibri
pagine: 32
"Mamma! Non voglio baci questa sera! Basta! Sono stufo di essere stretto, stritolato, strozzato, spupazzato, stra-baciato! I baci mi bagnano tutta la faccia! Sono roba da piccoli! Non li voglio, non li voglio! Mi pizzicano, mi prudono, mi lasciano un segno rosso e rotondo! BASTA!!!" Una favola che esplora la natura dell'affetto materno e la dimensione della scoperta del mondo. Età di lettura: da 3 anni.
Il mostruoso mostro Mostrobaldo
di Manuela Monari
editore: Giunti Kids
pagine: 48
Prime letture divertenti e un po' da grandi
Sono triste, sono felice
di Manuela Monari
editore: Giunti Kids
pagine: 16
Questo libro conduce il piccolo lettore in un viaggio attraverso le emozioni: ed è un viaggio che si trasforma in gioco perché
Pappagallini gialli. Pappagallini blu
di Manuela Monari
editore: Il Gioco di Leggere
pagine: 24
I pappagallini gialli pensano di essere migliori dei blu. E i blu sono certi di essere meglio dei gialli... Ma, un giorno, Bluetta e Ciuffodoro dimostreranno a tutti che non c'è ragione di litigare. Età di lettura: da 3 anni.
C'è un filo...
di Manuela Monari
editore: San Paolo Edizioni
pagine: 32
Un'idea semplice e delicata, come le parole e le immagini che le danno vita
Viva i lupi!
di Manuela Monari
editore: Giunti Kids
pagine: 32
Ci sono tanti lupi, nei boschi e nelle fiabe, però non se ne era mai visto uno così strano! Si mette in viaggio in cerca di un
Trema la terra, tutti giù per terra!
editore: Artebambini
pagine: 48
Dopo un terremoto si ha paura della Terra? Forse sì. Eppure la Terra si mette ogni giorno a nostra disposizione per farci fare un sacco di cose: correre, saltare, inciampare, fare le capriole, cogliere i suoi bellissimi fiori... E se ogni tanto gorgoglia e singhiozza un po' non bisogna disperare, ma trovare la forza di ricostruire. Età di lettura: da 4 anni.
Il mostro della lavatrice
editore: Franco Cosimo Panini
pagine: 48
Dopo mesi passati a pensare e ripensare, hanno risolto il mistero di quel gratta-gratta che viene dal bagno. Ce l'hanno fatta in autunno, forse perché si ricomincia a mettere le calze e... calza dopo calza, lampo di genio, calza geniale, per tutte le calze della befana! Si tratta proprio di quella specie diffusissima di... Età di lettura: da 5 anni.