Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Marco Pozza

Il balzo maldestro

di Marco Pozza

editore: San Paolo Edizioni

pagine: 208

Quella cristiana è la storia del riscatto da un sequestro: Satana sequestra l'uomo, Dio paga di persona per liberarlo
16,00

L'iradiddìo

di Marco Pozza

editore: San Paolo Edizioni

pagine: 192

"L'iradiddìo" è un viaggio attraverso le quattro stagioni della natura, abbinate alle quattro stagioni della vita di Cristo: l
12,00

Quando pregate dite Padre nostro

editore: BUR Biblioteca Univ. Rizzoli

pagine: 144

"Ci vuole coraggio per pregare il Padre nostro
12,00 9,00

L'agguato di Dio

di Marco Pozza

editore: San Paolo Edizioni

Dopo "L'imbarazzo di Dio", Marco Pozza torna a raccontare il vissuto di Gesù, il Nazareno. Con lo stile dissacrante e profondo che da sempre lo caratterizza, Pozza - cappellano di un carcere del nord-est, teologo e scrittore - ci narra di "un Dio in agguato", che "s'intrufolò tra le viuzze assolate di una terra di confine: vi rimase per un po' di anni. Compiuti i trenta, scelse d'andare via di casa". Un Dio che si guadagna "il pane con le reti", in grado di mandare "su tutte le furie lo sbruffone di Lucifero " e che "in mille giorni rimise mano al terrestre", dando il via a "una strana faccenda che ancor oggi aizza le folle".
12,00

L'imbarazzo di Dio

di Marco Pozza

editore: San Paolo Edizioni

pagine: 176

Una rilettura meditata e piena di passione dei vangeli, dell'inesauribile sorpresa che racchiudono, dell'imbarazzo che suscita il Dio che in essi sceglie gli ultimi per farne destinatari dell'amore più grande. Un sussurro d'anima che si legge con il pudore di una confidenza e lo stupore di una poesia di vita e di speranza. Sfavillano d'una luce tumultuosa e selvaggia: nel mattino scarmigliato di Nazaret e in quello arruffato di Cafarnao, come nel meriggio riluttante del Golgota e in quello lento di Emmaus. Su trame tormentate, una ciurma d'umani dispiega un'avventura profondamente e disperatamente seria, quella dell'essere braccati dal Cielo: sorpresi dalla Grazia, sorprenderanno la disgrazia. Tra vigne dorate, confusione di popoli e palme di dattero, un anticipo d'Eterno su trame d'imbarazzo. Il Cielo li sorprese acquartierati sulla soglia del loro daffare quotidiano: pescatori, fonditori, tessitori e portatori d'acqua. Coloro che in essi s'imbatterono dopo quell'incontro li annusarono col rossore sulle gote e la fretta come mantello: imbarazzati e imbarazzanti. Tutto cominciò a Nazaret, un pugno di capanne fatte con l'argilla secca: "Lo chiamerai Imbarazzo". Un giorno si fece carne e scompigliò la storia. Imbarazzandola nel colorato bailamme di periferia.
10,00

Quando pregate dite Padre nostro

editore: Rizzoli

pagine: 139

Il Padre nostro è la preghiera che racchiude tutte le altre, quella che Gesù stesso ha donato ai suoi discepoli
13,00 9,75

Quando pregate dite Padre nostro

editore: Rizzoli

pagine: 139

"Ci vuole coraggio per pregare il Padre nostro
16,00

Contropiede. La vittoria è impossibile solo per chi non crede nei propri sogni

di Marco Pozza

editore: San Paolo Edizioni

pagine: 144

Nel cuore di Roma un ex meccanico, appassionato di atletica, riesce in una sfida che ha dell'inverosimile: aprire le porte dell'annuale Maratona di New York a un gruppo di giovani writers ai margini della società. Età di lettura: da 13 anni.
13,00

Sei testi veneti antichi

editore: Jouvence

pagine: 116

10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.