Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Maria Vago

Olaf baffi lunghi

di Maria Vago

editore: Sinnos

pagine: 128

Olaf baffi lunghi è il gatto di Leif, mitico capo vichingo che un giorno, all'improvviso, decide di intraprendere un viaggio m
13,00

Storie intorno al presepe

di Maria Vago

editore: San paolo edizioni

pagine: 140

Un gruppo di cugini si riunisce a casa dei nonni per la festa di Natale
18,00

Le più belle storie del Battello a Vapore di paura

editore: Piemme

pagine: 128

Le pagine di questa raccolta sono infestate da mostri spaventosi e pirati spaventati, l'uomo nero e mille fantasmi
13,00

Mostri a colazione?

di Maria Vago

editore: Piemme

Quanti pericoli deve affrontare Filippo! Mentre fa colazione viene travolto da onde gigantesche, in bagno approda un terribile pirata e nella sua camera si nasconde addirittura una bruttissima strega... Per non parlare poi dei terribili robot divora-bambini che camminano per strada! Età di lettura: da 4 anni.
8,00

La scuola delle sorprese

di Maria Vago

editore: Piemme

pagine: 44

Alice proprio non pensava che la sua prima settimana di scuola sarebbe stata così divertente: marziani che insegnano a scrivere, clown che spiegano matematica, perfino Tarzan che fa lezione di ginnastica. Quali altre fantastiche sorprese la attendono? Età di lettura: da 5 anni.
8,50

La gara di paura

di Maria Vago

editore: Piemme

pagine: 48

Il mostro Neronotte, buio come quando in cielo manca la luna, ha un segreto: è molto fifone e, anziché far paura, è lui che ha paura di tutto. Quando i suoi amici mostri decidono di fare una gara a chi riesce a spaventare di più i bambini, Neronotte non sa proprio cosa inventarsi per impressionare il piccolo Luca... Età di lettura: da 4 anni.
8,00

Un cappello supercontento

di Maria Vago

editore: Giunti Kids

pagine: 32

Giacomo ha sei anni e sette cappelli. Cambia cappello ogni volta che cambia il suo umore: ha il cappello del buonumore, quello per quando vuole stare solo soletto, quello che usa quando è annoiato e perfino quello della rabbia. E se un giorno il vento dispettoso si porta via il cappello del buonumore e, con quello, il sorriso di Giacomo? A volte i grandi non capiscono... ma un altro bambino forse sì! Età di lettura: da 4 anni.
5,90

A tu per tu con Dio

di Maria Vago

editore: Paoline editoriale libri

pagine: 160

Si tratta di un libro di preghiere per bambini che comprende più parti. La parte più ampia è quella dedicata ai tanti momenti della giornata e alle varie situazioni che i bambini vivono: viaggio in auto, nascita di qualcuno, battesimo in famiglia, incidente stradale, morte di qualcuno, davanti ai compiti. Un'altra sezione è dedicata alla preghiera giorno per giorno nei tre momenti canonici: mattino, mezzogiorno, sera. Una sezione è per i Salmi, ma trascritti in un linguaggio più vicino a quello dei bambini. Un'altra sezione è dedicata ai momenti forti dell'anno liturgico: Avvento, Natale, Quaresima, Pasqua, Pentecoste... Un'ultima sezione è dedicata ai vizi capitali.
10,00

Adesso chiamo Zenone

di Maria Vago

editore: Arka

pagine: 32

Che paura, per Luca, dormire da solo nella sua cameretta! I genitori sono in casa, la lampada è accesa, però i mostri se ne infischiano ed arrivano lo stesso. Uno dopo l'altro. E quando sono tutti insieme fanno un tale baccano da non riuscire a prendere sonno. Ma Luca un rimedio ce l'ha. E funziona sempre benissimo. Età di lettura: da 4 anni.
13,00

Santi patroni d'Europa

di Maria Vago

editore: Paoline editoriale libri

pagine: 160

Ogni Stato europeo ha il suo patrono, dai più grandi, come Francia, Germania, Spagna; ai più piccoli, come il Principato di Mo
5,90

Kiroi e la grande migrazione

di Maria Vago

editore: Piemme

pagine: 170

Kiroi è un cucciolo d'uomo e vive con la sua tribù nel grembo della foresta. Ogni creatura ha un suo luogo, dice lo Sciamano, e quello è il loro. Così è stabilito dalla notte dei tempi. Tuttavia, nonostante i sacrifici allo Spirito della foresta, i pesci nel lago cominciano a scarseggiare, come la selvaggina, le bacche e le ghiande. Così Kiroi decide che è giunto il momento di compiere la sua grande impresa. Età di lettura: da 9 anni.
8,00

101 poesie e filastrocche

di Maria Vago

editore: Larus

pagine: 215

13,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.