Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Marina Piazza

La vita lunga delle donne

di Marina Piazza

editore: Solferino

pagine: 218

«Sono anni in cui ci è data la possibilità di ripensarci, di reinventarci, di opporci agli stereotipi e di continuare a interr
16,00

Le ragazze di cinquant'anni. Amori, lavori, famiglie e nuove libertà

di Marina Piazza

editore: Mondadori

pagine: 194

Il passaggio dei cinquant'anni è una tappa importante della vita
9,50

Cuore Di Mamma. Storie E Dialoghi Di Madri E

editore: Angeli

Le donne che si raccontano in questo volume, le donne della generazione del movimento femminista, le donne che hanno avviato, con i loro comportamenti e le loro domande, la crisi del maschile, hanno riservato al loro rapporto con un maschile tutto particolare - i figli maschi - un luogo protetto? un luogo della cura e della tenerezza, nel quale e` stato messo da parte il conflitto di genere? o hanno trasferito anche in questo rapporto le contraddizioni tra un progetto di se` ricco e i desideri di affettivita`? oppure proprio questi ultimi li hanno riservati ai legami d`amore con i figli? e chi sono, infine, questi giovani uomini cresciuti insieme alle donne che hanno tentato e tentano di scrivere una storia diversa del rapporto con gli uomini?
23,00

La menopausa senza paure. Come affrontarla e viverla serenamente

editore: Franco Angeli

pagine: 96

Il lavoro stanca più del solito. L'ambiente familiare si fa sempre più stretto. I figli se ne sono andati o sono più staccati e il ruolo materno ne risente. La vita sessuale non è più così soddisfacente. Timore di invecchiare o di essere seriamente malata. Questi alcuni dei sintomi e dei più comuni stati d'animo che segnano l'avvicinarsi della menopausa. Le autrici suggeriscono come affrontare l'età critica e aiutano a scoprire in sé nuove energie, che forse non si sospettava di avere. Il libro è corredato da schede cliniche per imparare a riconoscere e a risolvere i disturbi fisici tipici di questa età.
16,50
12,91
15,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.