Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Melania Mannoni

La respirazione

di Melania Mannoni

editore: Xenia

pagine: 126

Viaggio fra le diverse tecniche di controllo del respiro: la fisiologia dell'apparato respiratorio, la pratica della respirazione secondo l'esperienza orientale: il mazdaznan, lo yoga pranayama, il qi gong e il tai chi chuan, le metodiche occidentali: il training autogeno, il rebirthing, il watsu, il transformational breath, la disciplina del respiro nella meditazione buddhista
7,50

Gli spiriti guida

di Melania Mannoni

editore: Xenia

pagine: 125

I compagni invisibili degli esseri umani, pronti a donare luce e a soccorrere gli individui nei momenti di bisogno. Il volume insegna a riconoscere gli spiriti guida e gli altri abitanti del mondo spirituale; illustra il rapporto delle entità sovrasensibili con i bambini; offre consigli "dall'alto" per mantenere la salute del corpo; raccoglie i suggerimenti per chi vuole aprire un dialogo con l'"oltre".
7,50

Benessere e salute per l'uomo. Con le terapie naturali

di Melania Mannoni

editore: Xenia

pagine: 220

Se avete trent'anni e risentite degli effetti dello stress, oppure siete entrati negli "anta" e le vostre analisi cliniche cominciano a registrare un aumento di colesterolo, o ancora avete oltrepassato la cinquantina e avete avuto una colica renale, non è il caso che vi spaventiate: sono ostacoli previsti con l'avanzare dell'età, che potrebbero non alterare il vostro benessere, a patto che ricorriate alle giuste misure suggerite dalla medicina dolce. Come quelle descritte da "Benessere e salute per l'uomo", una rassegna delle più importanti terapie naturali indicate per i disturbi che insorgono in ogni decade della vita adulta. Dalla fitoterapia agli oligoelementi, dalla dietetica all'idroterapia, dalla cura con i minerali a quella, più conosciuta, con le vitamine, questo testo contiene suggerimenti mirati, non solo per risolvere i singoli problemi specifici, ma anche per riscoprire il gusto della vita.
16,00
13,00

Benessere e salute del bambino

di Melania Mannoni

editore: Xenia

pagine: 188

I bambini sono fra gli esseri più indifesi e sensibili: che cosa fare quando la loro salute vacilla? Una naturopata esperta ha raccolto per le mamme più attente i più validi suggerimenti forniti dalle medicine naturali e ne ha fatto un dizionario completo delle malattie dell'infanzia e dell'adolescenza e delle loro possibili terapie. I rimedi consigliati sono innanzitutto un'alimentazione idonea a ogni disturbo, con particolare attenzione agli integratori alimentari e alle pietanze curative. Grande importanza hanno poi i suggerimenti basati sulla fitoterapia, sull'aromaterapia, sugli oligoelementi e sui sali di Schussler. Non mancano le indicazioni terapeutiche sull'argilla per uso esterno e interno. Dalla voce "Acetone" alla voce "Verruche", per un repertorio di circa settanta malattie, i consigli sono sempre esaurienti e dettagliati: molte volte sono sufficienti per superare da soli il disturbo del bambino, altre volte sono di complemento alle terapie prescritte dal medico. In ogni caso, affidandosi alla natura non si può che guarire.
8,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.