Libri di Milo Manara
Il nome della rosa
editore: Oblomov edizioni
pagine: 72
Milo Manara, maestro del fumetto classico contemporaneo, firma l'adattamento a fumetti del capolavoro di Umberto Eco
Disponibilità immediata
Tutto ricominciò con un'estate indiana
editore: Rizzoli Lizard
pagine: 157
Siamo nel XVII secolo, ai tempi e nei pressi delle prime colonie americane, e i giorni sono quelli dell'estate 'indiana', quan
Contattaci
Kamasutra
di Milo Manara
editore: Mondadori
pagine: 64
Il virtuosismo erotico dei disegni di Milo Manara si confronta con il classico dei classici del'erotismo
Contattaci
Contattaci
Contattaci
Il gioco
di Milo Manara
editore: Mondadori
pagine: 192
In questo racconto, apparso per la prima volta su "Playmen" nel 1982, Manara celebra, con le sue figure sensuali e appassionate, un erotismo allo stesso tempo estremo e aperto al gioco e al divertimento. incantati", intraprende un nuovo viaggio nel Mistero, quel regno inesplorato che rivela nelle piccole cose di tutti i giorni le sue meraviglie. L'incontro di questo gruppo di amici con una ragazza perduta, alla quale è stata rubata la giovinezza, sarà l'occasione per un comune cammino di rigenerazione. Insieme scopriranno che esiste una gioia a portata di mano, eppure molto difficile da afferrare: quella che si cela nei sorrisi del mondo. illustrazioni in bianco e nero di Spiegelman.
Contattaci
Tre ragazze nella rete
di Milo Manara
editore: Mondadori
pagine: 58
L'arte dell'inconfondibile tratto di Manara ha generato, con questo "Tre ragazze nella rete", un mondo del tutto nuovo, che è sì il mondo di Internet, la cosiddetta "rete delle reti", ma in cui la virtualità, l'implacabilità dell'universo digitale si mescola a una intensa sensualità. Virtuale e reale, visioni e sensazioni, si confondono in questo mondo di siti e portali attraversato da tre ragaze angeliche e carnali.
Contattaci
Gulliveriana. Ballata in si bemolle
di Milo Manara
editore: Mondadori
pagine: 128
Raccolte in un unico volume economico due tra le più intriganti storie di Milo Manara. "Gulliveriana": crudeli regine alte un pollice, maliziosi giganti in cerca di emozioni, città volanti dove appagare ogni piacere. Gli eccitanti viaggi della bella Gulliveriana sulle orme dell'illustre antenato letterario creato da Jonathan Swift. "Ballata in si bemolle": una corpulenta donna si aggira fra i prigionieri bosniaci con una corda di pianoforte in mano: il si bemolle.
Contattaci
Due viaggi con Federico Fellini. Viaggio a Tulum. Il viaggio di G. Mastorna detto Fernet
di Milo Manara
editore: Mondadori
pagine: 158
Manara trae spunto per queste storie da una sceneggiatura incompiuta di Federico Fellini. La protagonista è un'incantevole ragazza, una delle indimenticabili creature di Manara. La fanciulla, inseguendo il cappello che un vento dispettoso ha rubato al maestro Fellini, scivola sotto la superficie di un lago incantato. Si troverà immersa in un regno fatto di mistero e di antica saggezza, dove incontrerà il grande regista stesso e in compagnia di uno splendido Mastroianni giungerà fino alle magiche terre del Messico.
Contattaci
L'asino d'oro-A riveder le stelle
di Milo Manara
editore: Mondadori
pagine: 118
Il maestro del fumetto erotico offre in questo volume due storie: "L'asino d'oro" e "A riveder le stelle". Insieme, i due racconti compongono una galleria di personaggi femminili, popolata da ragazze bellissime, sensuali, disinibite, che trascinano il lettore in un gioco malizioso e raffinato.
Contattaci
Jolanda de Almaviva. La figlia del mare
di Milo Manara
editore: Mondadori
pagine: 144
L'insuperabile maestro del fumetto erotico e la sua magica matita ci regalano ancora una volta una galleria di indimenticabili personaggi femminili: ragazze bellissime, sensuali, disinibite. E ancora una volta grazie alle sue deliziose creature Manara trascina il lettore in un gioco raffinato e malizioso, in cui l'unica regola è la fantasia.
Contattaci
Salomè: Salomè-Fuga da Piranesi-Rivoluzione
di Milo Manara
editore: Mondadori
pagine: 108
L'insuperabile maestro del fumetto erotico e la sua inconfondibile matita ci regalano ancora una volta una galleria di indimenticabili personaggi femminili: ragazze bellissime, sensuali, disinibite. E ancora una volta grazie alle sue deliziose creature Manara trascina il lettore in un gioco raffinato e malizioso, in cui l'unica regola è la fantasia.
Fuori catalogo


