Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Mirko Magri

Nuovi fantastici giochi di gruppo. Divertirsi alla grande per crescere insieme

di Mirko Magri

editore: Troll libri

pagine: 419

All'interno di questo libro si trova la descrizione dettagliata di oltre centotrenta giochi di gruppo, comprensiva di suggerim
25,00

Fantastici giochi di gruppo. Divertirsi alla grande per crescere insieme

di Mirko Magri

editore: Troll libri

pagine: 304

È un testo che parla dei giochi. Contiene la descrizione di un'infinità di stupendi ed originali giochi gruppo, sia ricreativi che educativi, con esempi pratici, suggerimenti, spunti e riflessioni su come condurli e farli fruttare al massimo. È quindi consigliato a chi ama giocare con le persone (dai bambini agli anziani) e a chi vuole imparare a farlo, per divertirsi e divertire, crescere ed educare. Il tutto è corredato da disegni, foto, titoli delle musiche suggerite e link ai filmati da visionare su internet.
20,00

Magicoliere. Come impiegare la magia del gioco per promuovere meravigla e benessere nel bambino ricoverato in ospedale

di Mirko Magri

editore: Troll libri

pagine: 352

Nel libro, ricchissimo di spunti, tecniche e immagini, è descritto l'originale stile e metodo di lavoro del Magicoliere, frutto di tanto studio, pratica e passione. Il Magicoliere è un esperto delle relazioni umane che impiega la magia del gioco per promuovere meraviglia e benessere nel bambino ricoverato in ospedale, agevolando il lavoro del personale medico e paramedico. È un testo consigliato sia per chi opera in strutture sanitarie sia per chi è un semplice appassionato del gioco e dei bambini. I tanti giochi di cui si parla vengono sperimentati ogni giorno e si basano sull'esperienza diretta dell'autore. Oltre a suggerimenti su come proporli, l'autore offre anche esaustive spiegazioni tecniche e soprattutto dettagliate motivazioni sul perché utilizzarli in ospedale.
20,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.