Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Mitch Albom

La prossima persona che incontrerai in cielo

di Mitch Albom

editore: Sperling & kupfer

pagine: 192

La vita, si sa, non è un rettilineo che scorre all'infinito senza scosse e senza ostacoli; prima o poi, il destino si rivela n
16,50

Le cinque persone che incontri in cielo

di Mitch Albom

editore: Sperling & kupfer

pagine: 270

Nel giorno del suo ottantatreesimo compleanno, Eddie muore
9,90

Chika. La bambina che ha cambiato per sempre il mio cuore

di Mitch Albom

editore: Sperling & kupfer

pagine: 256

Chika è nata tre giorni prima del devastante terremoto che ha sconvolto Haiti nel 2010
16,90

Una telefonata dal paradiso

di Albom Mitch

editore: Rizzoli

pagine: 365

Una mattina come tante a Coldwater, sul lago Michigan
18,00

La vita in un giorno

di Mitch Albom

editore: BUR Biblioteca Univ. Rizzoli

pagine: 298

Albert Lewis e Henry Covington sono due uomini speciali. Il primo è un rabbino, ha ottantadue anni e ha illuminato intere generazioni con i suoi sermoni recitati con la buffa dolcezza di poesie. Il secondo è un pastore protestante, afroamericano, che ha conosciuto la violenza e il carcere prima di scegliere di dedicarsi alla fede, lavorando nei sobborghi senza speranza di Detroit. Mitch Albom, invece, è uno come noi: la sua vita frenetica e un po' sbadata è fatta di lavoro, famiglia, amicizie, seccature e piccoli piaceri, rincorsa di cose poco importanti e pigrizia nei confronti di quelle che contano. Proprio come noi, Mitch ha poco tempo per tutto, figuriamoci per fermarsi un momento a pensare. Ma quando il rabbino Lewis, molto malato, gli chiede se scriverà il suo elogio funebre, e intanto, per caso, Mitch scopre la storia insolita e affascinante del pastore Covington, per lui quel momento finalmente arriva. E comincia un nuovo viaggio dentro e intorno a quello straordinario mistero che è la fede. La fede, poco importa in quale Dio, come l'hanno vissuta e regalata agli altri il rabbino Lewis e il pastore Covington, che per tutta la vita hanno aiutato le persone a scoprire o riscoprire se stesse.
9,90

Un giorno ancora

di Mitch Albom

editore: BUR Biblioteca Univ. Rizzoli

pagine: 189

Charley Benetto adorava suo padre e non è mai riuscito a tollerarne l'abbandono; a undici anni ha dovuto imparare a fidarsi di sua madre, una donna dolce e coraggiosa, che nonostante la rabbia del figlio è riuscita a crescerlo da sola. Ora, da adulto, Charley si macera solitario nel dolore e nell'alcol. Un giorno torna nella cittadina dove è nato. Ha scelto il luogo dei suoi dolorosi ricordi per farla finita. Disperato, entra nella sua vecchia casa e non riesce a credere ai suoi occhi quando in cucina, come se nulla fosse, la madre, morta otto anni prima, lo accoglie con tutto il suo amore più forte del tempo.
6,00

Le cinque persone che incontri in cielo

di Mitch Albom

editore: BUR Biblioteca Univ. Rizzoli

pagine: 267

Eddie, vecchio e solo, ha avuto una vita come quella di tanti altri
11,00

I miei martedi col professore. La lezione più grande: la vita, la morte, l'amore

di Mitch Albom

editore: BUR Biblioteca Univ. Rizzoli

pagine: 198

Nel 1995 l'autore vede intervistato in TV un suo vecchio professore di college con cui ha perso i contatti e che ha avuto influenza sulla sua vita. Le trasmissioni riscuotono un successo enorme e migliaia di persone gli scrivono per ricevere parole di saggezza e di conforto. Scosso, vergognandosi del proprio lungo silenzio, Albom si decide infine ad andare a trovare l'anziano professore, ormai gravemente malato, per quattordici settimane. Insieme dibattono dei temi più vari: l'amore, il denaro, la morte, i valori, la famiglia, il perdono, e ogni volta l'autore esce arricchito da quelle chiacchierate illuminanti e rivelatrici.
10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.